PAGELLE – Castaldo stratosferico, Wilmots non è più una sorpresa

Radu 6- Non può nulla sul gol di Signori. Per il resto della gara spettatore non pagante.

Laverone 6.5 – Rientra alla grande, dopo Ascoli un’altra prova importante del principino.

Kresic 6 – Spesso in affanno, il sei è solo per la vittoria.

Migliorini 7 – Dalle sue parti non si passa. Di testa non sbaglia nulla. Un giocatore fondamentale per la retroguardia irpina.

Falasco 6,5 – Spesso e volentieri si spinge anche in avanti. E’ costretto a lasciare il campo a venti minuti dal termine. Ma offre l’ennesima prestazione positiva in maglia biancoverde.(31′ st Ngawa 6 – Puntuale ed ordinato come sempre).

Gavazzi 6 – Offre diverse giocate interessanti. A corto di ossigeno, ma la sua qualità come sempre si nota per tutto il match.

Di Tacchio 7– Signori gli nega la gioia del gol che avrebbe meritato ampiamente. Recupera una miriade di palloni, ancora una volta si conferma l’uomo in più della mediana.

Wilmots 6.5 – Troppo tempo in panchina. Foscarini gli ha dato la fiducia che non aveva trovato con Novellino. Da una sua giocata l’azione che permette all’Avellino di trovare il 2 a 1. Tre gare consecutive giocate, in cui il belga ha mostra buone qualità.

Molina 7 – Confeziona l’ennesimo assist vincente. Da un suo passaggio il 2 a 1 dell’Avellino. (22′ st D’Angelo 6 – Stringe i denti e si mette a servizio della squadra).

Castaldo 8 – Un assist e un gol. Ancora una volta decisivo. L’Avellino non può prescindere da un Gigi veramente super.

Ardemagni 6.5 – Finalmente ritrova il gol. Chiude in bellezza un anno di emozioni altalenanti. (39′ st Asencio sv).

3

Foscarini 7 – Merita di continuare la sua avventura in biancoverde.

Ultimi Articoli

Top News

Mostra del Cinema di Venezia, il Leone d’Oro a “Nomadland”

12 Settembre 2020 0
VENEZIA (ITALPRESS) – “Nomadland” di Chloè Zhao (Stati Uniti) si è aggiudicato il Leone d’Oro alla 77^ Mostra del Cinema di Venezia.Il Gran Premio della Giuria è andato a “Nuevo Orden” di Michel Franco (Messico, Francia), mentre il Leone d’Argento per la Migliore Regia è stato assegnato a Kiyoshi Kurosawa per “Wife of a spy”.La […]

[…]

Top News

Tour2020, Kragh Andersen vince la 14^ tappa, Roglic resta leader

12 Settembre 2020 0
LIONE (FRANCIA) (ITALPRESS) – Soren Kragh Andersen si è aggiudicato la quattordicesima tappa del Tour de France 2020 da Clermont-Ferrand a Lione, nella quale i corridori hanno affrontato ben cinque GPM per un totale di 194 chilometri. Al termine di una frazione impegnativa, la vittoria finisce nelle mani del danese del Team Sunweb, capace di […]

[…]

Top News

Coronavirus, riparte la sperimentazione del vaccino Astrazeneca-Oxford

12 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – L’università di Oxford e AstraZeneca hanno riavviato la sperimentazione nel Regno Unito del vaccino contro il Covid-19, dopo che lo studio era stato interrotto a causa delle preoccupazioni generate dalla reazione anomala su uno dei partecipanti al trial. Da Oxford hanno fatto sapere che l’autorità di regolamentazione del Regno Unito, la Medicines […]

[…]

Top News

Coronavirus, 1.501 nuovi positivi in 24 ore

12 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 1.501 i nuovi contagi da Coronavirus in Italia registrati nelle ultime 24 ore, e 6 i decessi che portano il totale delle vittime a 35.603. Sono stati eseguiti 92.706 tamponi, per un totale di 9.745.975 da inizio emergenza. E’ quanto si legge nel bollettino di oggi del ministero della Salute e […]

[…]