PAGELLE – Castaldo stratosferico, Wilmots non è più una sorpresa

Radu 6- Non può nulla sul gol di Signori. Per il resto della gara spettatore non pagante.

Laverone 6.5 – Rientra alla grande, dopo Ascoli un’altra prova importante del principino.

Kresic 6 – Spesso in affanno, il sei è solo per la vittoria.

Migliorini 7 – Dalle sue parti non si passa. Di testa non sbaglia nulla. Un giocatore fondamentale per la retroguardia irpina.

Falasco 6,5 – Spesso e volentieri si spinge anche in avanti. E’ costretto a lasciare il campo a venti minuti dal termine. Ma offre l’ennesima prestazione positiva in maglia biancoverde.(31′ st Ngawa 6 – Puntuale ed ordinato come sempre).

Gavazzi 6 – Offre diverse giocate interessanti. A corto di ossigeno, ma la sua qualità come sempre si nota per tutto il match.

Di Tacchio 7– Signori gli nega la gioia del gol che avrebbe meritato ampiamente. Recupera una miriade di palloni, ancora una volta si conferma l’uomo in più della mediana.

Wilmots 6.5 – Troppo tempo in panchina. Foscarini gli ha dato la fiducia che non aveva trovato con Novellino. Da una sua giocata l’azione che permette all’Avellino di trovare il 2 a 1. Tre gare consecutive giocate, in cui il belga ha mostra buone qualità.

Molina 7 – Confeziona l’ennesimo assist vincente. Da un suo passaggio il 2 a 1 dell’Avellino. (22′ st D’Angelo 6 – Stringe i denti e si mette a servizio della squadra).

Castaldo 8 – Un assist e un gol. Ancora una volta decisivo. L’Avellino non può prescindere da un Gigi veramente super.

Ardemagni 6.5 – Finalmente ritrova il gol. Chiude in bellezza un anno di emozioni altalenanti. (39′ st Asencio sv).

Foscarini 7 – Merita di continuare la sua avventura in biancoverde.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]