PAGELLE – Castaldo alieno, Kone sette polmoni

Gomis 6,5 – Attento l’estremo difensore biancoverde non corre particolari pericoli. Bravo su Schiavone nel primo tempo e su Luppi nella ripresa.
Regoli 6,5 – Gioca una partita accorta. Bravo sulle diagonali. L’ex Pontedera fa ciò che vuole sulla corsia di appartenenza. Esce per infortunio. (39′ pt Petricciuolo 6,5 – Buon esordio per l’ex Roma. Il giovanissimo esterno entra con grande personalità. Gioca da veterano salvando su Luppi ). …

Gomis 6,5 – Attento l’estremo difensore biancoverde non corre particolari pericoli. Bravo su Schiavone nel primo tempo e su Luppi nella ripresa.
Regoli 6,5 – Gioca una partita accorta. Bravo sulle diagonali. L’ex Pontedera fa ciò che vuole sulla corsia di appartenenza. Esce per infortunio. (39′ pt Petricciuolo 6,5 – Buon esordio per l’ex Roma. Il giovanissimo esterno entra con grande personalità. Gioca da veterano salvando su Luppi ).
Arini 7 –Adattato in difesa il mediano prova sin da subito a rispondere alle richieste del tecnico Rastelli. Qualche colpa sul 2-1 del Modena, ma poco importa. Ha giocato con grande determinazione per tutto il match.
Chiosa 6,5 – Dalle sue parti non si passa. Un autentico muro in mezzo alla difesa.
Visconti 6,5 – Bravo soprattutto in fase offensiva. L’ex Cremonese è una autentica spina nel fianco per gli emiliani.
D’Angelo 7 – Il capitano è tornato. Recupera una miriade di palloni. Lotta con vemenza. Un rientro importante per gli irpini.
Kone 8 – Devastante. L’ivoriano è instancabile. Un autentico motorino. Bravo soprattutto nelle situazioni di contropiede.
Zito 6 – In crescita come nelle ultime giornate, si divora nel finale il gol del 3-1. Un vero peccato.
Angeli 7 – Una autentica sorpresa. Schierato dietro le punte il belga fa partire tutte le azioni offensive dei lupi nel primo tempo (16′ st Fabbro 6 – Rientra con grande ordine, il centrale friulano alza un muro nei minuti finali.)
Castaldo 9 – E sono dieci. Il bomber biancoverde arriva in doppia cifra. Ma i gol non sono l’unica gioia che regala l’attaccante che spesso rientra anche in difesa. Un giocatore straordinario, vera e propria anima del gruppo irpino.
Comi 7 – Contribuisce al primo gol, si procura il rigore del 2-0. Avanti così. Centravanti staordinario (37′ st Arrighini sv).

SPOT