PAGELLE – Castaldo alieno, Kone sette polmoni

Gomis 6,5 – Attento l’estremo difensore biancoverde non corre particolari pericoli. Bravo su Schiavone nel primo tempo e su Luppi nella ripresa.
Regoli 6,5 – Gioca una partita accorta. Bravo sulle diagonali. L’ex Pontedera fa ciò che vuole sulla corsia di appartenenza. Esce per infortunio. (39′ pt Petricciuolo 6,5 – Buon esordio per l’ex Roma. Il giovanissimo esterno entra con grande personalità. Gioca da veterano salvando su Luppi ). …

Gomis 6,5 – Attento l’estremo difensore biancoverde non corre particolari pericoli. Bravo su Schiavone nel primo tempo e su Luppi nella ripresa.
Regoli 6,5 – Gioca una partita accorta. Bravo sulle diagonali. L’ex Pontedera fa ciò che vuole sulla corsia di appartenenza. Esce per infortunio. (39′ pt Petricciuolo 6,5 – Buon esordio per l’ex Roma. Il giovanissimo esterno entra con grande personalità. Gioca da veterano salvando su Luppi ).
Arini 7 –Adattato in difesa il mediano prova sin da subito a rispondere alle richieste del tecnico Rastelli. Qualche colpa sul 2-1 del Modena, ma poco importa. Ha giocato con grande determinazione per tutto il match.
Chiosa 6,5 – Dalle sue parti non si passa. Un autentico muro in mezzo alla difesa.
Visconti 6,5 – Bravo soprattutto in fase offensiva. L’ex Cremonese è una autentica spina nel fianco per gli emiliani.
D’Angelo 7 – Il capitano è tornato. Recupera una miriade di palloni. Lotta con vemenza. Un rientro importante per gli irpini.
Kone 8 – Devastante. L’ivoriano è instancabile. Un autentico motorino. Bravo soprattutto nelle situazioni di contropiede.
Zito 6 – In crescita come nelle ultime giornate, si divora nel finale il gol del 3-1. Un vero peccato.
Angeli 7 – Una autentica sorpresa. Schierato dietro le punte il belga fa partire tutte le azioni offensive dei lupi nel primo tempo (16′ st Fabbro 6 – Rientra con grande ordine, il centrale friulano alza un muro nei minuti finali.)
Castaldo 9 – E sono dieci. Il bomber biancoverde arriva in doppia cifra. Ma i gol non sono l’unica gioia che regala l’attaccante che spesso rientra anche in difesa. Un giocatore straordinario, vera e propria anima del gruppo irpino.
Comi 7 – Contribuisce al primo gol, si procura il rigore del 2-0. Avanti così. Centravanti staordinario (37′ st Arrighini sv).

Ultimi Articoli

Cronaca

Dramma a Sturno, poliziotto trovato morto in auto

29 Novembre 2021 0

Un uomo di 57 anni, poliziotto in servizio presso il Commissariato di Ariano Irpino, è stato trovato cadavere all’interno della sua auto nel territorio di Sturno. Ad ucciderlo un colpo pistola. Sono in corso indagini. […]

Attualità

Covid in Irpinia: 38 casi. 7 a Cervinara

29 Novembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 797 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 38 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 1, residente nel comune di Ariano Irpino; – 3, residenti nel […]

Ariano Irpino

Ariano Irpino: furto dell’acqua, denunciato

29 Novembre 2021 0

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno denunciato un uomo della Città del Tricolle, ritenuto responsabile di furto aggravato. Lo stesso aveva trovato il modo per “risparmiare” sulla bolletta dell’acqua. Il sopralluogo eseguito con […]

Avellino

Auto in fiamme ad Avellino

29 Novembre 2021 0

Paura questo pomeriggio in via Circumvallazione ad Avellino dove un’auto ha preso improvvisamente fuoco. La conducente, alla vista del fumo, è subito uscita dall’abitacolo mettendosi in salvo. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno […]