PAGELLE – Bene Castaldo, male Kresic e Migliorini

Lezzerini 5,5 – Si accende e si spegne come sempre. Alterna errori madornali a grandi parate, come quella nel primo tempo su Balzano. Ma conferma di avere grossi limiti.

Ngawa 5 – Forse la peggiore prova da quando gioca ad Avellino. Nel primo tempo non corre particolari pericoli. Nella ripresa, con Rizzato regala praticamente il secondo gol al Pescara.
Migliorini 5 – Le prende tutte di testa, ma per il resto sembra essere molto confusionario. Non è in giornata di grazia. (1’ st Castaldo 6.5 – Sigla il gol dell’1 a 1, lotta su ogni pallone. Da maggiore qualità alla manovra biancoverde. Avrebbe meritato il rigore nel finale ).

Kresic 4,5 – Che paasticcio sul gol dell’1 a0. Prova a reagire di testa, ma viene neutralizzato da Fiorillo. Meglio nella ripresa.

Rizzato 5,5– In occasione del rigore realizzato da Castaldo ha un guizzo importante, con una giocata d’alta scuola. Si addormenta sul 2 a 1 degli ospiti.

Laverone 6 – Prestazione sufficiente dell’ex Salernitana, che macina chilometri per tutto il match. Riesce a contenere Balzano.

D’Angelo 5.5 – Ci mette cuore e coraggio, ma la sua prestazione è tutt’altro he sufficiente.

Di Tacchio 6,5 – Un grandissimo gol da fuori aria. In mediana predica praticamente nel deserto.

Bidaoui sv. (5’ pt Cabezas 6 – Un buon rientro per il centrocampista ecuadoregno. Dai suoi piedi il passaggio che permette a Rizzato di procurarsi il rigore; 31 st Vajushi 6 – Ci mette tutto quello che ha, entra bene anche lui. Da una sua giocata sulla corsia l’azione del rigore non concesso a Castaldo.

Gavazzi 6,5– Onnipresente, gioca a tutto campo. Ancora una volta è il migliore in campo..

Ardemagni 5– Lontano dai tempi migliori, ha una grance chance su un bel passaggio di Castaldo, ma Fiorillo gli nega la gioia del gol.

Novellino 6 – L’inserimento di Castaldo permette all’Avellino di cambiare marcia. Riesce a dare la grinta ed il carattere che erano mancati nel match di Salerno. Il numero 10 ex Nocerina, può essere di sicuro un’arma in più.

SPOT