Omeonga firma quattro anni con il Genoa. Dopo Asencio si spera di avere Morosini…

Stephane Omeonga è ufficialmente un calciatore del Genoa. Il centrocampista ha firmato un contratto di quattro anni con i Grifoni, ma salvo colpi di scena dovrebbe tornare in Irpinia per giocare un’altra stagione in prestito. I biancoverdi, dal canto loro sono in attesa di formalizzare l’arrivo proprio dai rossoblù di Raul Asencio (attaccante che aveva fatto molto bene con la Primavera e che oggi ha già svolto il primo allenamento con i nuovi compagni).  Nelle scorse settimane, si era parlato anche di un possibile sbarco ad Avellino del portiere Samir Ujkani passato alla Cremonese. Adesso, Novellino si augura di poter avere dai rossoblù Leonardo Morosini .

L’interesse del club biancoverde è forte e la dirigenza irpina, avrebbe, avanzato una proposta migliore di quelle di Parma ed Entella.

Il calciatore che con il Brescia ha siglato 14 gol in 77 incontri, starebbe valutando la proposta con il suo procuratore e la prossima settimana potrebbe dare una riposta. Di sicuro l’eventuale arrivo del talento rossoblù rappresenterebbe un ingaggio importante soprattutto sotto l’aspetto tattico. 

SPOT