![]() |
Oggi allenamento al Partenio |
Oggi allenamento al Partenio
Questo pomeriggio, alle ore 14,30, l’Avellino riprende a lavorare al Partenio. Il tecnico Marra potrà contare sul rientro in gruppo del portiere Giordani (ieri si è sottoposto all’ultima seduta di terapia) e del centrocampista Licciardi, reduce dall’influenza che lo ha messo kappaò per la trasferta calabrese, e De Angelis. Da verificare Simone Puleo che, nella partita di Castrovillari ha accusato un problema a una caviglia. Intanto il difensore Moscarino prosegue le terapie riabilitative dopo l’operazione al menisco mentre Lonardo continua il programma specifico di recupero.




