Nuovo logo: tra passato e futuro

Nuovo logo: tra passato e futuro
Se ne è parlato negli scorsi mesi, di Pugliese che non intende cederlo, dell’Avellino che per adesso non pensa ad acquistarlo. E’ il logo, sempre un argomento di attualità. Quello che ha scelto la società irpina per rappresentare la squadra di serie D piace a molti, non a tutti. Per mettere tutti d’…

Nuovo logo: tra passato e futuro

Se ne è parlato negli scorsi mesi, di Pugliese che non intende cederlo, dell’Avellino che per adesso non pensa ad acquistarlo. E’ il logo, sempre un argomento di attualità. Quello che ha scelto la società irpina per rappresentare la squadra di serie D piace a molti, non a tutti. Per mettere tutti d’accordo, il direttore generale Nicola Dionisio sta lavorando su un nuovo logo (in verità ha già pronta una bozza) che rappresenta un lupo legato per metà al presente e per metà al passato.
Chi l’ha visto è rimasto positivamente sorpreso. Un lupo che piacerà, c’è da esserne certi, da affiancare al nuovo nome (probabilmente AS Avellino 1912) che ci si augura possa essere quello di una società che rappresenti Avellino nei professionisti, dunque una società per azioni e non un’associazione sportiva dilettantistica come l’attuale.

SPOT