Novellino: “Squadra da sette. Prima che mi ritiro vorrei rivincere un campionato”

AVELLINO CALCIO – Soddisfatto dopo la vittoria il tecnico biancoverde Walter Novellino. Un successo a detta del tecnico di Montemarano meritato.“Nel primo tempo non siamo riusciti a offrire i lnostro gioco. Era una partita da 0 a 0. L’azione del rigore era partita da un fuorigioco, mi sono permesso di farlo presente al quarto uomo e sono stato espulso. Devo fare i complimenti alla squadra per come ha ribaltato il risultato. Non era facile perchè il Brescia era messo bene in campo. Siamo stati bravi a ribaltarla. Siamo stati devastanti come squadra, Molina ha fatto una grande prestazione, ma penso che tutti i miei ragazzi siano da sette. Il nostro deve essere un campionato importante. Non dobbiamo soffrire come lo scorso anno”.

Sulla prestazione di Castaldo e Ardemagni: “Per me sono stati tutti bravi. Morosini lavorandoci dimostrerà il suo valore”.

Parole al miele per Lezzerini: “Ha dimostrato tutto il suo valore. Ha fatto grandi parate. Moretti penso abbia fatto bene. A me sono piaciuti tutti”.

Vittoria del campionato: “Prima che finisco la carriera mi piacerebbe rivivere questa emozione”.

SPOT