Novellino: “Contro il Verona in campo senza paura”

AVELLINO CALCIO – E’ il classico Davide contro Golia, ma l’Avellino contro il Verona dell’ex Pecchia, vuole e deve vincere. Novellino però carica i suoi ragazzi invitando i biancoverdi a scendere in campo senza paura: “Vogliamo dare continuità al nostro lavoro. Loro hanno venti punti più di noi, ma noi dal canto nostro non intendiamo lasciare punti per strada. Giocheremo a viso aperto e proveremo a fare nostra la gara . Dobbiamo ancora recuperare qualche giocatore e sono convinto che n…

AVELLINO CALCIO – E’ il classico Davide contro Golia, ma l’Avellino contro il Verona dell’ex Pecchia, vuole e deve vincere. Novellino però carica i suoi ragazzi invitando i biancoverdi a scendere in campo senza paura: “Vogliamo dare continuità al nostro lavoro. Loro hanno venti punti più di noi, ma noi dal canto nostro non intendiamo lasciare punti per strada. Giocheremo a viso aperto e proveremo a fare nostra la gara . Dobbiamo ancora recuperare qualche giocatore e sono convinto che non ho bisogno di caricare i ragazzi perchè è una sfida affascinante. Abbiamo avuto solo tre giorni per preparare la partita ma mentalmente siamo apposto”. Il trainer dei lupi prosegue: “Abbiamo qualche problemino ma stiamo bene. Belloni è da valutare. Dobbiamo pensare solamente a risalire la classifica, la B è dura. Affronteremo una formazione che a livello tecnico è fortissima ma non dovremo avere nessun timore, altrimenti è inutile. Ci saranno difficoltà, ma ciò che conta è il risultato”. Sulla sostituzione di Gonzalez e su Castaldo: “Perrotta e Solerio saranno in ballottaggio fino alla fine. Castaldo ha recuperato e andrà in panchina”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]