Novellino: “Abbiamo un organico importante. Servirà una prestazione strong”

AVELLINO CALCIO – Walter Novellino suona la carica in vista dell’esordio in campionato. Il tecnico biancoverde è ottimista per la nuova stagione: La prima partita è sempre la più sentita. La nostra condizione non è ancora ottimale ma vogliamo iniziare bene il campionato. Sono convinto che chi scenderà in campo dall’inizio darà tutto. Abbiamo rispetto del Brescia, ma guardiamo in casa nostra e sono convinto che faremo una grande gara”.

Su che Avellino dobbiamo attenderci: “Sono sempre stato abituato a prendermi delle responsabilità. Abbiamo costruito una squadra importante per soffrire meno e gioire di più. Sono curioso anche io di vedere all’opera i ragazzi a cui ho dato la mia impronta di lavoro. Contro il Brescia siamo alla prima verifica”.

Su Morosini: “Si sta inserendo bene. Siamo convinti che potrà dare il proprio contributo. Ma sono convinto che tutti ootranno dare il proprio contributo”.

Le scelte:“Radu parte per l’Under 21 quindi penso di puntare su Lezzerini. Penso a D’Angelo rispetto a Lasik perché ho bisogno di gente che spinge. Sono contento che i media nazionali non ci danno troppa importanza, ma non dimentichiamo che siamo lupi. Scherzi a parte, l’Avellino è una macchina importante, deve essere saputa guidare e al volante ci sono io“.

Mercato chiuso ? “Penso che qualcosa arriverà…”

SPOT