Nissa, domani l’incontro con il tecnico Di Maria
I vertici societari della Nissa ed il tecnico Gaetano Di Maria si incontreranno domani, presumibilmente nel pomeriggio, per discutere della riconferma sulla panchina biancoscudata del tecnico peloritano che tanto bene ha fatto nella stagione appena trascorsa in termini di risultati conseguiti e valorizzazione dei giovani. Da parte del mister Di Maria è stata da sempre manifestata la volontà di rimanere a Caltanissetta a condizione che la società si fosse impegnata in un serio progetto sportivo, il riassetto societario sancito martedì dovrebbe quindi essere il miglior viatico per la sua riconferma in biancoscudato.
Legata alla riconferma dell’allenatore appare anche la campagna di potenziamento dell’organico, dopo il tesseramento di Fabio Marletta e Vincenzo Piazza, lo staff tecnico nisseno, diretto da Raffaele Ammendola ed Alessandro Silverio, nei prossimi giorni, potrebbe ufficializzare i primi colpi di mercato della Nissa 2010-2011.





