Musa: “Pozzebon mi piace. A breve arriveranno degli under di valore…”

Carlo Musa direttore sportivo dell’Avellino ha parlato al termine dell’amichevole di oggi a Sturno. Un test tutt’altro che indicativo per i biancoverdi e che chiude il mini ritiro del “Castagneto”. L’ex dirigente della Lupa Roma ci ha tenuto a chiarire, alcune polemiche scaturite in questi giorni: “L’ho detto al mio arrivo, la difficoltà più grande sarebbe stata trovare gli under giusti per il nostro progetto tecnico. Non riesco a capire tutte queste polemiche. Ci ho sempre messo la faccia con i calciatori che sono tornati a casa.Ho letto tante cose non vere sui social. Ho messo sempre la faccia con i calciatori che sono andati via. Qui nessuno scavalca nessuno, chi non è stato ritenuto idoneo è stato ringraziato per l’impegno e lasciato andare via. A breve verranno ufficializzati gli over. E nelle prossime ore ci raggiungerà qualche under di valore”.

Su Evangelista: “Al ragazzo ho detto di venire ad allenarsi con noi, ma quando ho capito che avrebbe avuto scarsa considerazione e che avrebbe potuto avere un ruolo da comprimario gliel’ho detto chiaramente”.

In merito alla possibilità di rivedere Pozzebon in Irpinia: “E’ un attaccante forte, conosce la categoria per averci giocato con l’Olbia. Ha già giocato ad Avellino e mi piace molto. Non ne abbiamo ancora parlato con il suo agente, lo valuteremo. Giovedì speriamo di tornare nel nostro campo. “

Coppa Italia: “Con il Nola abbiamo concordato per il 9”.

SPOT