Moretti: “Vogliamo ripeterci contro l’Avellino”

Federico Moretti centrocampista del Vicenza ha parlato al termine della partita contro la Pro Vercelli: “Abbiamo disputato una grande partita dimostrando una reazione importante dopo gli ultimi risultati. In casa per noi era fondamentale raccogliere i tre punti. Nel primo tempo, dopo aver raggiunto il pari, continuavamo a dirci che serviva crederci, che dovevamo vincere. Alla fine siamo tutti soddisfatti perché si tratta di una vittoria del gruppo. E’ la prima volta che siglo una doppiett…

Federico Moretti centrocampista del Vicenza ha parlato al termine della partita contro la Pro Vercelli: “Abbiamo disputato una grande partita dimostrando una reazione importante dopo gli ultimi risultati. In casa per noi era fondamentale raccogliere i tre punti. Nel primo tempo, dopo aver raggiunto il pari, continuavamo a dirci che serviva crederci, che dovevamo vincere. Alla fine siamo tutti soddisfatti perché si tratta di una vittoria del gruppo. E’ la prima volta che siglo una doppietta in carriera, sono molto felice. Sono stato anche fortunato ad impattare bene la palla in entrambe le occasioni. Era importante vincere, all’inizio eravamo tutti un po’ tesi perché sentivamo questa responsabilità e volevamo a tutti i costi tiraci su”. Il caliatore arrivato dal Catania: “Questa rete ci consente di preparare la prossima sfida contro l’Avellino con maggiore serenità e grande voglia di ripeterci…”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]