Modena, Novellino: “Siamo attesi da una gara importante”

Il tecnico del Modena Novellino commenta in questo modo alla vigilia del match contro l’Avellino. L’esperto allenatore di origini irpine afferma: “Domani sarà una gara importante, perchè affrontiamo una squadra che la passata stagione è stata protagonista ed anche in questo inizio di campionato sta facendo bene. L’Avellino ha giocatori di grande spessore, ma noi dobbiamo pensare solamente a noi stessi, a fare bene a correre cercando di ottenere un ottimo risultato e riprendere così subit…

Il tecnico del Modena Novellino commenta in questo modo alla vigilia del match contro l’Avellino. L’esperto allenatore di origini irpine afferma: “Domani sarà una gara importante, perchè affrontiamo una squadra che la passata stagione è stata protagonista ed anche in questo inizio di campionato sta facendo bene. L’Avellino ha giocatori di grande spessore, ma noi dobbiamo pensare solamente a noi stessi, a fare bene a correre cercando di ottenere un ottimo risultato e riprendere così subito il nostro cammino”. Novellino afferma ancora: “Da questa gara mi aspetto molto, nella squadra c’è grande consapevolezza per l’importanza di questa difficile gara. Abbiamo ancora qualche giocatore assente per infortunio come Salifu, ma abbiamo recuperato Ferrari che potrà essere importante in questa sfida”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]