Milazzo, il 15 presentazione della neo-società

Milazzo, il 15 presentazione della neo-società

Si presenterà ufficialmente il 15 luglio la nuova proprietà del Milazzo. A comunicarlo attraverso una nota stampa diffusa è stato autonomamente l’avvocato Ferlito, senza il coinvolgimento del precedente ufficio stampa della SSD Milazzo:
“Vista la grande attenzione che gli ambienti sportivi stanno riservando alle vicende agonistiche e non, riguardanti la Società Sportiva Milazzo Calcio, il sottoscritto ha ricevuto mandato da parte dei nuovi soci e proprietari, di comunicare agli organi di stampa quanto segue. Con atto pubblico del 25.06 c.m. una cordata di imprenditori, ha rilevato le quote della Società Sportiva Milazzo. La Squadra è stata regolarmente iscritta al Campionato di Seconda Divisione Girone C della Lega Pro.
E’ in via di programmazione una conferenza stampa, che si terrà al più presto, per comunicare ai cittadini di Milazzo, ai tanti appassionati, ed alla stampa il nuovo assetto societario, l’organigramma e lo staff tecnico. Nell’occasione sarà altresì lanciata la Campagna Abbonamenti. I miei assistiti, tengono a specificare che la conferenza stampa, nel corso della quale tutti i nominativi verranno resi pubblici, solo per ragioni di carattere burocratico – amministrativo, non potrà essere effettuata prima della metà del corrente mese di luglio.
Avv. Luigi Edoardo Ferlito”

SPOT