Milazzo, al via la prevendita per i tifosi locali

E’ scattata stamane (venerdì 7 gennaio) la prevendita dei biglietti per assistere all’incontro di calcio Milazzo-Avellino, in programma domenica 16 gennaio alle ore 14.30 presso lo stadio “Grotta Polifemo” e valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Seconda divisione.
Sarà possibile acquistare i tagliandi d’ingresso per la gara in oggetto esclusivamente nei sotto elencati punti vendita del circuito Box Office Sicilia, a Milazzo Clap Cafè, via F. Crispi, 24 (nella sezione Biglietteria troverete tutti i punti vendita abilitati). Nelle prossime ore sarà comunicato il termine della prevendita e il punto vendita su Avellino per il settore ospiti.
Prosegue la campagna di sensibilizzazione della società rossoblù che, per venire incontro alle esigenze dei tifosi, ha confermato i prezzi ridotti per i ragazzi dai 6 ai 14 anni che pagheranno 5 euro per assistere al match dalla tribuna e 3 per accomodarsi in gradinata.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]