Migliaccio: “Contro l’Avellino gara molto dura”

Vincenzo Migliaccio sarà uno dei grandi assenti della partita contro l’Avellino. L’esperto e roccioso difensore ex Barletta e Taranto ai microfoni di tuttobari.com afferma: “La prossima partita sarà dura e aperta a qualsiasi risultato, anche perché sappiamo che nel calcio niente è scontato. Sicuramente troveremo un ambiente molto carico, poiché loro lottano per la vittoria del campionato, però dall’altra parte noi per poter arrivare alla salvezza diretta, dobbiamo necessariamente f…

Vincenzo Migliaccio sarà uno dei grandi assenti della partita contro l’Avellino. L’esperto e roccioso difensore ex Barletta e Taranto ai microfoni di tuttobari.com afferma: “La prossima partita sarà dura e aperta a qualsiasi risultato, anche perché sappiamo che nel calcio niente è scontato. Sicuramente troveremo un ambiente molto carico, poiché loro lottano per la vittoria del campionato, però dall’altra parte noi per poter arrivare alla salvezza diretta, dobbiamo necessariamente fare punti in questo match”. Carica il gruppo in vista della gara contro i biancoverdi di mister Rastelli: “Io credo molto nei miei compagni. Inoltre, bisogna anche considerare che nelle precedenti ventisette gare c’è stata sempre qualche assenza importante e la squadra in queste occasioni è sempre riuscita a giocare bene. Dunque, credo che chiunque scenderà in campo darà il massimo”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]