Messina, si dimette il ds Muscariello
Altro colpo di scena in casa Acr Messina. Il direttore sportivo Daniele Muscariello si è dimesso. Ecco il comunicato integrale emesso dal dirigente: “Con la presente nota, comunico a tutti gli organi d’informazione, il mio grande dispiacere, a non poter proseguire, per problemi personali che coinvolgono la mia famiglia, il mio rapporto professionale con l’A.C.R. Messina, al quale va il mio più grande e sincero augurio.
Ho sempre svolto il mio lavoro con grande dignità ,voglia, serietà e professionalità, dando tutto quello che per me era possibile, alfine di migliorare giorno dopo giorno, quella che reputo una grande squadra. Per questo motivo sento il bisogno di ringraziare coloro che a Messina mi hanno fatto arrivare e la proprietà che mi ha dato questa grande opportunità professionale, dimostrandomi grande fiducia ed affetto, affidandomi importanti responsabilità nel ruolo di direttore sportivo.
Il mio plauso và a tutti i tifosi ed in particolar modo a quelli che erano e mi auguro saranno sempre presenti con il loro Amore e la loro grande passione, vicini al loro Messina, quello di ieri di oggi e di domani, un domani importante che mi auguro arrivi il prima possibile, con la speranza che il Messina si riaffacci presto nei campionati professionistici che contano e che ci torni da assoluta protagonista. Ringrazio in particolar modo tutti coloro che mi hanno sostenuto e supportato, con i quali ho istaurato un grande rapporto umano, sia nel lavoro che al di fuori, facendomi sentire come a casa, in una meravigliosa città che ho imparato ad Amare e vivere. Mi auguro che in un futuro non troppo lontano, possa avere nuovamente l’onore e l’opportunità di far parte come dirigente del Messina. Inoltre ringrazio tutti gli organi d’informazione con i quali ho avuto rapporti professionali, i quali hanno sempre riportato alla gente, con massima affidabilità e precisione tutti gli argomenti riguardanti la mia persona. Grazie di cuore…”.




