Mercato Avellino, tutto su Monachello

AVELLINO CALCIO – Tutto su Gaetano Monachello, le difficoltà per Gianamario Comi hanno spinto la dirigenza a virare sulla punta dell’Under 21 e dell’Atalanta. Un giocatore che nonostante la giovane età (classe 94) vanta già diverse esperienze anche all’estero con il Monaco o il Club Bruges tra le altre. Un giocatore che anche per caratteristiche tecniche sostituirebbe alla perfezione Marcello Trotta. Conta 9 presenze e 2 reti nell’Under 17 e 1 presenza con 2 reti nell’Under 20. L’8 settembre 2…

AVELLINO CALCIO – Tutto su Gaetano Monachello, le difficoltà per Gianamario Comi hanno spinto la dirigenza a virare sulla punta dell’Under 21 e dell’Atalanta. Un giocatore che nonostante la giovane età (classe 94) vanta già diverse esperienze anche all’estero con il Monaco o il Club Bruges tra le altre. Un giocatore che anche per caratteristiche tecniche sostituirebbe alla perfezione Marcello Trotta. Conta 9 presenze e 2 reti nell’Under 17 e 1 presenza con 2 reti nell’Under 20. L’8 settembre 2015 esordisce con la Nazionale Under 21, giocando titolare nella partita Italia-Slovenia (1-0) valida per le qualificazioni all’Europeo Under 21 2017.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]