Mercato – Avellino, per Dezi è corsa a tre. Tutino e D’Attilio via

AVELLINO CALCIO – E’ corsa a tre per il centrocampista del Napoli Jacopo Dezi. I biancoverdi puntano forte sul calciatore ex Crotone, ma non sono gli unici a puntare al calciatore dell’Under 21. Dezi che in estate sembrava essere destinato all’Empoli piace anche a Spezia e Novara. Una dura concorrenza per gli irpini che seguono ormai il calciatore da qualche stagione. Un elemento che è sempre piaciuto alla dirigenza irpina. Sul binario di partenza D’Attilio. Il calciatore ex Agropoli finirà in…

AVELLINO CALCIO – E’ corsa a tre per il centrocampista del Napoli Jacopo Dezi. I biancoverdi puntano forte sul calciatore ex Crotone, ma non sono gli unici a puntare al calciatore dell’Under 21. Dezi che in estate sembrava essere destinato all’Empoli piace anche a Spezia e Novara. Una dura concorrenza per gli irpini che seguono ormai il calciatore da qualche stagione. Un elemento che è sempre piaciuto alla dirigenza irpina. Sul binario di partenza D’Attilio. Il calciatore ex Agropoli finirà in prestito in Lega Pro. Così come lascerà Avellino Gennaro Tutino, altro giocatore mai entrato nelle grazie del tecnico Tesser. In casa biancoverde è già tempo di mercato.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]