Mercato Avellino, è Almici il nuovo esterno dei biancoverdi

AVELLINO CALCIO – Andrea Almici è il nuovo esterno dell’Avellino. Il calciatore arriva in prestito dall’Atalanta dell’ex Pierpaolo Marino. Nella prima parte della stagione l’esterno ha giocato con la maglia del Latina. In passato ha avuto modo di indossare anche i colori del Cesena. E’ il terzo rinforzo per la formazione di Massimo Rastelli dopo Mokulu e Trotta. Un altro innesto importante e di valore per una compagine quella irpina che sta provando a rinforzare il proprio organico in vista di …

AVELLINO CALCIO – Andrea Almici è il nuovo esterno dell’Avellino. Il calciatore arriva in prestito dall’Atalanta dell’ex Pierpaolo Marino. Nella prima parte della stagione l’esterno ha giocato con la maglia del Latina. In passato ha avuto modo di indossare anche i colori del Cesena. E’ il terzo rinforzo per la formazione di Massimo Rastelli dopo Mokulu e Trotta. Un altro innesto importante e di valore per una compagine quella irpina che sta provando a rinforzare il proprio organico in vista di questa seconda parte del torneo. Demiro Pozzebon passerà all’Aquila, mentre bisognerà capire quale sarà il futuro dell’ungherese Attila Filkor. Il mediano è in uscita, ma fino a questo momento la sua situazione non sembra assolutamente sbloccarsi.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]