Meola lascia l’Avellino, in arrivo Citro

Antonio Meola e l’Avellino, un idillio finito. L’esterno partenopeo, 21 anni, arrivato insieme a D’Arrigo nell’anno della serie D ha lasciato in giornata il ritiro di Caposele per raggiungere il capoluogo. In sede ad aspettarlo oltre i dirigenti dell’Avellino anche quelli del Livorno per definire l’operazione che porterà il cursore ex Lucchese in comproprietà al club toscano. Meola nel biennio irpino ha totalizzato 48 presenze play-off esclusi, senza realizzare reti. Per la prima volta in carriera giocherà in serie B in una squadra che punta al ritorno nella massima serie.
E’ attesa intanto la firma di Enrico Citro, mezzala 20enne della Roma che avrebbe già trovato l’accordo (comproprietà) con i biancoverdi ed è pronto a raggiungere il resto del gruppo a Caposele per il ritiro.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]