Mazara-Milazzo, formazioni e ultimissime

Mazara-Milazzo, formazioni e ultimissime

Sono 21 i convocati dal tecnico Iacono, ma difficilmente Okolie e Calvaruso giocheranno domani. Determinante saranno le verifiche pre-partita. Mancheranno in casa canarina Lombardo e Francesco Erbini. Consueto modulo con una punta di ruolo e due mezzepunte alle spalle.
MILAZZO – Un solo assente nel Milazzo per la sfida di domani contro il Mazara. Il tecnico Venuto deve rinunciare a Venuti, mentre ritrova Camarda ed Orioles. Si torna così al modulo con il fantasista, Camarda, dietro il tandem offensivo Sanguinetti-Torcivia. Recuperato anche Chimirri che parte dalla panchina.

Così in campo, allo stadio “Vaccara”, ore 15:
MAZARA (4-3-2-1): Milani; Alderuccio, Giacalone, Sansone, Esposito; Palazzo, Lunetto, Zaro; Cordaro, Erbini M.; Romeo. A disp.: Di Carlo, Levantino, La Bianca, Iannolino, Terramagra, Terranova, Palumbo. All.: Iacono.
MILAZZO (4-3-1-2): Di Dio; De Masi, Di Napoli, Frassica, Fleri; Orioles, Santamaria, Salmeri; Camarda; Sanguinetti, Torcivia. A disp.: Paterniti, Calabrese, Chimirri, Balastro, Lo Presti, Privitera, Campanella. All.: Venuto.
ARBITRO: Minelli di Varese.
Guardalinee: Iannizzi e Pristerà.

SPOT