Massimo: “Togni fondamentale per la mia crescita”

AVELLINO CALCIO – Emiliano Massimo contro il Lanciano ha fatto il suo esordio in campionato. Il centrocampista ex Roma e Aversa: “Non era facile sostituire Togni, fa piacere essere sceso in campo. Non vedevo l’ora di esordire. Avevo tanta voglia di giocare e mettermi in mostra. Abbiamo provato ad agguantare il risultato. Anche la sfortuna ci ha penalizzato. C’è grosso equilibrio in questo campionato . Qualitativamente non è mancato nulla”.
Il calciatore romano prosegue ancora nella sua analisi: “Lo svantaggio ci ha dato la scossa per cercare di fare sempre di più. Credo che noi ci siamo riusciti nel secondo tempo abbiamo provato a pareggiarla. Durante la settimana con il lavoro miglioreremo un po’ di tutto. L’atteggiamento della squadra è stato importante”.
Su Togni e sul suo “ruolo” nella rosa: “Vicino a me ho un ottimo calciatore, professionista che lo scorso anno ha fatto la A. Mi ha fatto crescere. Allo stesso tempo voglio ritagliarmi il mio spazio ed essere il giocatore che la piazza vuole conosce”.
Sul Varese e sulla sua presenza: “Decide Rastelli. Il fatto di non aver giocato fino a sabato non mi ha scoraggiato. Abbiamo un tecnico preparato che sa cosa fare. Lui ha sempre dimostrato di credere in tutti”.

SPOT