Marino: “Castaldo giocatore strardinario. Vogliamo vincere”

Il tecnico del Vicenza Pasquale Marino suona la carica in vista della sfida di domani contro l’Avellino di Massimo Rastelli. L’allenatore dei biancorossi alla vigilia del match “Dobbiamo cercare di fare risultato in ogni caso, a prescindere dal valore dell’avversario. Prepariamo le partite per dare il massimo e lo faremo anche ad Avellino. Cercheremo di fare punti a tutti i costi per ritrovare continuità. La squadra dovrà possedere la stessa mentalità che presenta in casa. In campo…

Il tecnico del Vicenza Pasquale Marino suona la carica in vista della sfida di domani contro l’Avellino di Massimo Rastelli. L’allenatore dei biancorossi alla vigilia del match “Dobbiamo cercare di fare risultato in ogni caso, a prescindere dal valore dell’avversario. Prepariamo le partite per dare il massimo e lo faremo anche ad Avellino. Cercheremo di fare punti a tutti i costi per ritrovare continuità. La squadra dovrà possedere la stessa mentalità che presenta in casa. In campo domani ci sarà da battagliare e mi aspetto un ritmo alto. Servirà molta attenzione, soprattutto quando il possesso palla sarà nostro. Nelle coperture preventive sarà necessario stare molto vicini ad un calciatore come Castaldo, bravo a farsi trovare pronto in profondità, a venire incontro e far salire e ripartire gli altri. L’attenzione naturalmente non vale solo per lui ma anche per chi lo manda ad inserirsi”. Ancora parole al miele sull’attaccante di Giugliano: ” Castaldo è uno tra i giocatori più forti e completi in questo momento, è in grado di aiutare la squadra, la fa salire, attacca la profondità. L’Avellino in questi ultimi anni sta facendo bene, ha vinto il campionato di Lega Pro, hanno dato continuità ad un progetto”.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]