Marino: “Brava la società ad avere fiducia in Tesser”

AVELLINO CALCIO – Pierpaolo Marino parla del derby contro la Salernitana e sul futuro: “Avellino è una piazza importante. I Tifosi sono una miniera da sfruttare.Ora che Tesser ha recuperato gli elementi infortunati, l’Avellino può puntare ai vertici. Ha tutti le carte in regola per entrare nei playoff. Penso che ci siano tutti i mezzi per arrivare fino infondo. Brava la società ad avere fiducia nel mister”. L’ex dirigente di Avellino, Napoli e Atalanta ricorda anche la promozione del 72: “Quell…

AVELLINO CALCIO – Pierpaolo Marino parla del derby contro la Salernitana e sul futuro: “Avellino è una piazza importante. I Tifosi sono una miniera da sfruttare.Ora che Tesser ha recuperato gli elementi infortunati, l’Avellino può puntare ai vertici. Ha tutti le carte in regola per entrare nei playoff. Penso che ci siano tutti i mezzi per arrivare fino infondo. Brava la società ad avere fiducia nel mister”. L’ex dirigente di Avellino, Napoli e Atalanta ricorda anche la promozione del 72: “Quella squadra era straordinaria. Ci siamo tutti innamorati di quel gruppo che ci ha fatto vivere emozioni uniche”.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]