|
AVELLINO CALCIO – Dario Marcolin attende la prima vittoria in biancoverde. L’allenatore bresciano è chiaro alla vigilia del match contro il Perugia: “Dobbiamo assolutamente ripartire dal secondo tempo contro il Pescara, dove la squadra ha creato tanto e costruito importanti azioni da rete. Affronteremo una formazione molto forte, con elementi importanti soprattutto in attacco. Noi dal canto nostro però, venderemo cara la pelle. Dovremo essere molto pratici. La coppia Castaldo-Mokulu ha po… |
AVELLINO CALCIO – Dario Marcolin attende la prima vittoria in biancoverde. L’allenatore bresciano è chiaro alla vigilia del match contro il Perugia: “Dobbiamo assolutamente ripartire dal secondo tempo contro il Pescara, dove la squadra ha creato tanto e costruito importanti azioni da rete. Affronteremo una formazione molto forte, con elementi importanti soprattutto in attacco. Noi dal canto nostro però, venderemo cara la pelle. Dovremo essere molto pratici. La coppia Castaldo-Mokulu ha portato benefici al nostro gioco. Bisogna ripartire dalla mentalità del secondo tempo”.
Sul possibile ritorno al 4-3-1-2: “Questa squadra ha costruito le sue fortune con questo tipo di modulo”. Sulle critiche ricevute in queste tre settimane: “Io vado avanti per la mia strada: se c’è stato un cambiamento alla guida della squadra era perché c’era qualcosa da cambiare”.
In merito alle scelte: “Pisano è convocato e deciderò domani se farlo giocare, senza forzarlo. Frattali ha un problema all’anca e non verrà convocato. Oggi non è riuscito ad allenarsi: non voglio rischiare che la sua situazione si aggravi.
Abbiamo deciso di non andare in ritiro. Si è ritrovata unità di intenti tra noi ed il pubblico. Siamo noi a dover trascinare la gente. Andare ad allenarsi in altri luoghi può portare difficoltà”.




