Mangia: “Contro l’Avellino gara molto difficile”

Questo il pensiero di Davis Mangia allenatore dell’Ascoli: “Quella di domani sarà una gara difficile, come tutte le altre che ci attendono da qui alla fine, l’Avellino è una squadra che conosciamo, fino a poco tempo fa era una delle otto in orbita play off, servirà molta attenzione da parte nostra e dovremo essere bravi a limitarli esaltando allo stesso tempo le nostre qualità. Non faccio tabelle o programmi, né penso ad altri incontri se non quello di domani. Il rientro di Giorgi? E’ un leader …

Questo il pensiero di Davis Mangia allenatore dell’Ascoli: “Quella di domani sarà una gara difficile, come tutte le altre che ci attendono da qui alla fine, l’Avellino è una squadra che conosciamo, fino a poco tempo fa era una delle otto in orbita play off, servirà molta attenzione da parte nostra e dovremo essere bravi a limitarli esaltando allo stesso tempo le nostre qualità. Non faccio tabelle o programmi, né penso ad altri incontri se non quello di domani. Il rientro di Giorgi? E’ un leader tecnico che moltiplica la fiducia e l’autostima di chi gli sta vicino, è un giocatore per noi importante”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]