Manfrin: “Non sarà facile affrontare questo Avellino”

“Affrontiamo una squadra che sta attraversando un buon periodo”. Queste le parole di Gianni Manfrin difensore del Modena: “Loro sono una formazione molto organizzata, compatta , ma anche loro troveranno una squadra che ha voglia di fare bene per cercare di recuperare posizioni importanti in classifica”. Il calciatore in estate accostato anche ai biancoverdi: “Ripeto, non sarà facile giocare contro questo Avellino, ma noi scenderemo in campo come sempre per fare bene cercando di imporre il nostr…

“Affrontiamo una squadra che sta attraversando un buon periodo”. Queste le parole di Gianni Manfrin difensore del Modena: “Loro sono una formazione molto organizzata, compatta , ma anche loro troveranno una squadra che ha voglia di fare bene per cercare di recuperare posizioni importanti in classifica”. Il calciatore in estate accostato anche ai biancoverdi: “Ripeto, non sarà facile giocare contro questo Avellino, ma noi scenderemo in campo come sempre per fare bene cercando di imporre il nostro gioco. Sappiamo bene che troveremo avversari in attacco molto forti che proveranno subito a metterci in difficoltà, ma stiamo preprando bene questa gara con la massima concetrazione e determinazione.Stiamo bene fisicamente, proveremo a cercare di fare sin da subito la partitcome ho già detto, cercando di commettere pochi errori”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]