Luoni: “Sarà una gara molto difficile. Ma vogliamo vincere”

Francesco Luoni, difensore classe 1988, nella sua carriera da terzino è nato e cresciuto nel Varese (32 presenze in Seconda Divisione) prima di passare in serie B con l’Albinoleffe e disputare 90 gare tra i cadetti. Dopo un passaggio a Como e la decisione dell’Albinoleffe di metterlo fuori squadra, il difensore ha trovato il riscatto in Seconda Divisione con il Castel Rigone (in provincia di Perugia).Il calciatore parla della prossima sfida ad Avellino: “Sarà una gara difficile, su…

Francesco Luoni, difensore classe 1988, nella sua carriera da terzino è nato e cresciuto nel Varese (32 presenze in Seconda Divisione) prima di passare in serie B con l’Albinoleffe e disputare 90 gare tra i cadetti. Dopo un passaggio a Como e la decisione dell’Albinoleffe di metterlo fuori squadra, il difensore ha trovato il riscatto in Seconda Divisione con il Castel Rigone (in provincia di Perugia).Il calciatore parla della prossima sfida ad Avellino: “Sarà una gara difficile, su un campo caldo e con una squadra molto tosta, che si trova ai piani alti della classifica. Ma noi di sicuro andremo in campo per vincere, come sempre”. Questo quanto dichiarato dal calciatore che ad Avellino sarà squalificato a Varesenews.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]