Ieri pomeriggio il Lumezzane ha disputato al centro “A.Moro” la tradizionale amichevole in famiglia del giovedì. Nella partitella a ranghi misti mister Nicola ha avuto a disposizione il gruppo al completo, eccezion fatta per Sabatucci. Oggi seduta pomeridiana sempre a Concesio, mentre nella mattinata di sabato la squadra effettuerà l’ultima rifinitura prima della gara casalinga con l’Avellino, in programma domenica alle 15.00.





