Luiso: “Punto su Ardemagni. Questo Avellino può conquistare i play-off”

(di S.G)”Vedo nettamente favorito l’Avellino. Una squadra organizzata, allenata da un tecnico dei esperienza come Novellino. Un allenatore che da sempre carica e grinta ai propri giocatori. Anche se si sa che i derby sono partite a parte. Ho giocato con entrambe le  maglie, ma il rapporto con Avellino è molto diverso. E posso dire che la dirigenza biancoverde, quest’anno ha allestito un organico veramente importante”.

Queste le parole di Pasquale Luiso che in maglia biancoverde mise a segno 19 gol nel campionato 95-96, in vista della sfida contro la Salernitana.

L’ex allenatore della Primavera del Vicenza prosegue ancora nella sua analisi: “Ritengo che D’Angelo e compagni possano puntare ad un posto nei play-off. Li vedo solo un gradino sotto a squadre come Empoli, Palermo e Frosinone”. Su chi potrà essere l’uomo derby: “Sono convinto che Ardemagni possa essere il giocatore decisivo nella sfida di domenica. Anche se non vorrei mettere in secondo piano, un giocatore, come Castaldo anche se ora avanti con gli anni possa, fare sempre la differenza”.

SPOT