L’Ostiamare si ricorda della storia biancoverde ed invita tutti allo stadio

C’è chi la storia cerca di sotterrarla, di cancellarla e chi invece la ricorda affrontando per la prima volta l’Avellino.

L’Ostiamare società che ha lanciato in passato anche l’ex biancoverde Provitali, con una nota ha ricordato il passato glorioso  dei biancoverdi.

I biancoviola ci hanno tenuto a sottolinearlo in un comunicato: “Grande appuntamento sportivo in arrivo all’Anco Marzio. Domenica 25 Novembre, alle 14 e l’Ostiamare di Alfonso Greco, reduce dal pari di Colleferro contro l’ Anagni e ottava in classifica con 20 punti –  si legge ancora nella nota –sarà in campo allo Stadio “Anco Marzio” di Via Amenduni contro il Calcio Avellino di Archimede Graziani, vittorioso in rimonta contro l’Artena per 3 a 1 e quarto nel Girone G a 24, a braccetto con il Sassari Latte Dolce.

Quello di Domenica sarà un evento calcistico storico per la città di Ostia e per l’Ostiamare, poichè pur avendo affrontato, in passato, diverse Società calcistiche campane, i Gabbiani affronteranno per la prima volta i Lupi irpini dell’Avellino”.

Un evento storico in cui l’Avellino dovrà ottenere un ottimo risultato e cercare di offrire una prestazione degna della propria storia.

Passato glorioso che qualcuno ha cercato di sminuire.

Ultimi Articoli

Top News

Draghi “Contro la fame servono più fondi da governi e banche”

26 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La crisi sanitaria ha generato una crisi alimentare. Abbiamo assunto impegni per garantire che i vaccini siano disponibili per i più poveri del mondo. Dobbiamo agire con la stessa determinazione per migliorare l’accesso ad una quantità adeguata di approvvigionamenti alimentari”. Così il premier Mario Draghi, nel suo intervento al pre-vertice della Fao. […]

[…]

TG News

Tg News – 26/7/2021

26 Luglio 2021 0

In questa edizione del Tg News troverete: Capitale della cultura 2024: Siracusa è tra le città candidate A luglio 14,8 milioni di italiani vanno in vacanza Covid, tornano a salire i ricoveri in reparto Green […]

Top News

Covid, Figliuolo “Obiettivo 80% vaccinati a settembre”

26 Luglio 2021 0
TORINO (ITALPRESS) – “Ad agosto manterremo la media, con l’obiettivo di arrivare all’80% a settembre, siamo al 56%”. Così Francesco Paolo Figliuolo, commissario alla campagna vaccinale, durante la sua visita all’hub vaccinale Lavazza a Torino dove sono state vaccinate 95mila persone da maggio. “Ora ci stiamo concentrando su giovani e bambini – aggiunge – dobbiamo […]

[…]