Sky, Intralot e Better utilizzano logo U.S. Avellino: diffidate

Sky, due agenzie Intralot (una di Montoro e l’altra di Avellino) ed un’agenzia Better di Avellino, hanno utilizzato lo storico logo dell’Avellino per le manifestazioni sportive. Dunque non quello della famiglia Taccone, bensì quello dell’associazione “Per la Storia” che fa capo a Mario Dell’Anno. Ed ora quest’ultimo batte cassa. E’ stata infatti inviata la seguente diffida alle società sopra citate:
“Formulo, nella mia qualità, diffida ad astenerVi da ogni altra abusiva e non autorizzata …

Sky, due agenzie Intralot (una di Montoro e l’altra di Avellino) ed un’agenzia Better di Avellino, hanno utilizzato lo storico logo dell’Avellino per le manifestazioni sportive. Dunque non quello della famiglia Taccone, bensì quello dell’associazione “Per la Storia” che fa capo a Mario Dell’Anno. Ed ora quest’ultimo batte cassa. E’ stata infatti inviata la seguente diffida alle società sopra citate:
“Formulo, nella mia qualità, diffida ad astenerVi da ogni altra abusiva e non autorizzata utilizzazione dei suddetti marchi e logo di proprietà esclusiva dell’associazione ed, essendo a seguito delle illegittimità ed abusi suddetti, insorti a carico Vs obbligazione al risarcimento del danno arrecato e/o alla corresponsione di adeguato indennizzo per gli ingiustificati vantaggi ed utilità conseguiti mediante l’uso illegittimo dei detti marchi e logo, nel mentre formulo diffida a provvedere a corrispondere alla detta mia Assistita il risarcimento e/o l’indennizzo dovuti, Vi invito a stabilire contatto per valutare la possibilità di bonario componimento dell’insorgente vertenza».
Il logo U.S. Avellino 1912 è comparso negli highlights montati al termine di ogni gara dell’A.S. Avellino 1912 per oltre venti volte. Per le società di scommesse invece, la situazione è ancora più grave: sono stati realizzati e diffusi gadget e portachiavi.

SPOT