Lo Spezia espugna Cesena e riprende la corsa

Il campionato di serie B conferma la sua imprevedibilità. Un torneo in cui trovare una favorita oltre il Palermo è veramente difficile. Con due gol nel secondo tempo lo Spezia espugna il Dino Manuzzi di Cesena . Una vittoria importante per i liguri che si portano a quota 48 punti e tornano a sperare nei playoff. Per il Cesena, invece, un ko che vuol dire fallire il tentativo di scavalcare momentaneamente l’Empoli al secondo posto. Brutto primo tempo, con le due squadre che si affrontano con gran…

Il campionato di serie B conferma la sua imprevedibilità. Un torneo in cui trovare una favorita oltre il Palermo è veramente difficile. Con due gol nel secondo tempo lo Spezia espugna il Dino Manuzzi di Cesena . Una vittoria importante per i liguri che si portano a quota 48 punti e tornano a sperare nei playoff. Per il Cesena, invece, un ko che vuol dire fallire il tentativo di scavalcare momentaneamente l’Empoli al secondo posto. Brutto primo tempo, con le due squadre che si affrontano con grande attenzione in difesa, pochissime le occasioni. Nella ripresa Giannetti e Bellomo hanno permesso ai liguri di vincere la partita. Ora la squadra di Mangia è nuovamente in piena corsa per gli spareggi.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]