L’Avellino va ko anche contro il Cesena: 3-0 il finale

CESENA-AVELLINO: 3-0
Cesena (4-3-3): Agliardi; Balzano, Rigione, Ligi, Renzetti; Kone (37′ st Vitale), Cascione (16′ st Schiavone), Laribi; Ciano, Djuric, Dalmonte (26′ st Garritano). A disp.: Agazzi, Perticone, Rodriguez, Falasco, Setola, Di Roberto. All.: Camplone.
Avellino (4-3-3): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Asmah; D’Angelo, Paghera …

CESENA-AVELLINO: 3-0
Cesena (4-3-3): Agliardi; Balzano, Rigione, Ligi, Renzetti; Kone (37′ st Vitale), Cascione (16′ st Schiavone), Laribi; Ciano, Djuric, Dalmonte (26′ st Garritano). A disp.: Agazzi, Perticone, Rodriguez, Falasco, Setola, Di Roberto. All.: Camplone.
Avellino (4-3-3): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Asmah; D’Angelo, Paghera (7′ pt Omeonga), Crecco; Belloni (1’st Castaldo), Mokulu, Bidaoui (27′ st Camarà). A disp.: Frattali, Diallo, Lasik, Donkor, Jidayi, Ardemagni. All.: Napoli (Indisponibile Toscano).
MARCATORI: 17′ pt Djuric, 25′ st Dalmonte, 40′ st Ciano
Arbitro: Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta. Assistenti di linea: Giuseppe Opromolla della sezione di Salerno e Valerio Colarossi della sezione di Roma 2. Quarto uomo: Daniele Paterna della sezione di Teramo.
NOTE: Ammoniti: Perrotta, D’Angelo (A). Angoli: 11-5 Cesena Rec: 2′ pt e 4′ st.
AVELLINO CALCIO – 4-3-3 per l’Avellino contro il Cesena. Radunovic in porta, difesa a quattro con Gonzalez, Djimisiti, Perrotta e Asmah. In mediana D’Angelo, Paghera e Crecco. Davanti al fianco di Mokulu Belloni e Bidaoui.
LA GARA – 1′ sinistro di Dalmonte con Radunovic che salva in angolo. Subito pericoloso il Cesena. 7′ sponda di Djuric per Dalmonte che di testa serve l’accorrente Ciano. Conclusione del numero dieci che finisce alta. Un minuto dopo l’Avellino perde Paghera per infortunio al suo posto Omeonga. Sono 300 i tifosi biancoverdi accorsi al Manuzzi. 10′ pt angolo di Belloni con Djismiiti che sfiora di testa. 17′ cross di Balzano in mezzo per Djuric che tutto solo non fallisce mettendo la palla nell’angolo. 33′ tiro di Laribi sporcato e bloccato da Radunovic. 45′ del primo tempo tentativo dal limite di Ciano, blocca Radunovic.
SECONDO TEMPO – 1′ D’Angelo serve di testa Castaldo che prova ad angolare, Agliardi salva. Sul susseguente angolo ci prova Bidaoui. Fase del match confusionaria con le due squadre che giocano, ma che non riescono a trovare il gol. 20′ del secondo tempo ci prova Bidaoui che cerca di piazzare la palla. Sfera che finisce di poco sul fondo. 23′ st ci prova Laribi a girare, blocca Radunovic. 25′ del secondo tempo contropiede di Dalmonte che non perdona e porta il punteggio sul 2 a 0. 30′ Camarà dal limite, blocca Agliardi. 32′ Castaldo spizzica per D’Angelo che ci prova, ma Ligi devia. 40′ del secondo tempo è Ciano dai 25 metri a triplicare. Nel finale Garritano sfiora il poker.

SPOT