Live Cascia – Quanto lavoro per i difensori. Lupi in campo con una sorpresa…

CASCIA – (di S. G)E’ un Walter Novellino scatenato quello visto in questi primi giorni di ritiro a Cascia. Molto lavoro sulla fase difensiva, con l’allenatore di Montemarano particolarmente concentrato a dare indicazioni a Ngawa. Il belga, infatti ha impressionato non poco il tecnico irpino che lo ha piazzato al centro della difesa.

Non pochi consigli per i due giovani Falasco e Asencio. L’ex tecnico di Piacenza e Sampdoria carico più degli altri giorni ha lavorato soprattutto sotto il profilo tattico.

Esercitazione focalizzata soprattutto alla costruzione della manovra con l’attenzione rivolta soprattutto su Di Tacchio e Moretti, alla quale ha partecipato anche il fisioterapista Antonio Bellofiore.

Subito dopo, il tecnico di Montemarano, ha lavorato sulla fase difensiva. Copertura preventiva e movimento d’anticipo per i centrali. Le coppie sono state composte da Jidayi e Ngawa e da Migliorini e Kresic. A loro il compito di marcare Benjamin Mokulu, attaccande grande fisicamente e difficile da marcare.

Nel pomeriggio seconda seduta di lavoro.

SPOT