Live Cascia – Quanto lavoro per i difensori. Lupi in campo con una sorpresa…

CASCIA – (di S. G)E’ un Walter Novellino scatenato quello visto in questi primi giorni di ritiro a Cascia. Molto lavoro sulla fase difensiva, con l’allenatore di Montemarano particolarmente concentrato a dare indicazioni a Ngawa. Il belga, infatti ha impressionato non poco il tecnico irpino che lo ha piazzato al centro della difesa.

Non pochi consigli per i due giovani Falasco e Asencio. L’ex tecnico di Piacenza e Sampdoria carico più degli altri giorni ha lavorato soprattutto sotto il profilo tattico.

Esercitazione focalizzata soprattutto alla costruzione della manovra con l’attenzione rivolta soprattutto su Di Tacchio e Moretti, alla quale ha partecipato anche il fisioterapista Antonio Bellofiore.

Subito dopo, il tecnico di Montemarano, ha lavorato sulla fase difensiva. Copertura preventiva e movimento d’anticipo per i centrali. Le coppie sono state composte da Jidayi e Ngawa e da Migliorini e Kresic. A loro il compito di marcare Benjamin Mokulu, attaccande grande fisicamente e difficile da marcare.

Nel pomeriggio seconda seduta di lavoro.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]