Blitz dell’Avellino a Brescia: 2-0. Ardemagni fa esultare i lupi

BRESCIA-AVELLINO: 0-2
BRESCIA (4-3-1-2): Arcari; Untersee, Fontanesi, Calabresi, Coly; Bisoli, Pinzi, Dall’Oglio (13′ st Mauri); Sbrissa; Torregrossa (36′ st Ferrante), Caracciolo. A disp.: Serraiocco, Lancini, Camarà, Crociata, Ferrante, Vassallo, Modic, Mangraviti, All.: Brocchi.
AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Laverone; Lasik (40′ st Crecco), …

BRESCIA-AVELLINO: 0-2
BRESCIA (4-3-1-2): Arcari; Untersee, Fontanesi, Calabresi, Coly; Bisoli, Pinzi, Dall’Oglio (13′ st Mauri); Sbrissa; Torregrossa (36′ st Ferrante), Caracciolo. A disp.: Serraiocco, Lancini, Camarà, Crociata, Ferrante, Vassallo, Modic, Mangraviti, All.: Brocchi.
AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Laverone; Lasik (40′ st Crecco), D’Angelo, Paghera, Belloni (18′ st Moretti); Verde (45′ st Soumarè), Ardemagni. A disp.: Lezzerini, Offredi, Omeonga, Tassi, Donkor. All.: Novellino.
MARCATORI: 13′ pt Ardemagni e 49′ st Ardemagnii (A)
Arbitro: Niccolò Baroni della sezione di Firenze. Assistenti: Marco Citro della sezione di Battipaglia e Valerio Colarossi della sezione di Roma 2. Quarto uomo: Davide Curti della sezione di Milano.
Note: Espulso: Calabresi (B). Ammoniti: Pinizi, Calabresi, Caracciolo, Lancini (B), Lasik, Radunovic, Moretti, D’Angelo (A). Angoli: 3-1 Brescia. Rec:1’pt, 6′ st
AVELLINO CALCIO – Nulla da fare per Gigi Castaldo che si accomoderà in tribuna per la gara contro il Brescia. Il neo arrivato Moretti parte dalla panchina. Mentre Laverone gioca nel ruolo di terzino sinistro. 4-4-2 con Radunovic in porta, difesa a quattro con Gonzalez, Jidayi, Djimsiti e Laverone. In mediana Lasik, D’Angelo, Paghera e Belloni. Davanti Verde e Ardemagni.
LA GARA – 9′ Laverone lancia Ardemagni che serve Verde, l’attaccante biancoverde si coordina e manda di poco al lato. 11′ errore di Djimisiti, la sfera giunge a Bisoli che calcia a rete debolmente. 13′ Gonzalez serve nello spazio Ardemagni che supera Arcari e deposita in rete. 31′ Coly prova a metterla in mezzo, ma Radunovic blocca senza problemi. 32′ dormita della difesa biancoverde, Coly crossa al centro la sfera giunge a Torregrossa che calcia alto. 34′ doppio tentativo del Brescia prima con Coly che colpisce la traversa e poi con Caracciolo di testa, ma Radunovic risponde presente. Sulla susseguente azione è Verde a servire Ardemagni, questa volta anticipato nello spazio da Arcari. 38′ del primo tempo ci provano i padroni di casa con un tiro di Sbrissa dai 30 metri, ma Radunovic blocca senza problemi. Un minuto dopo è sempre Sbrissa a provarci dalla distanza. 41′ Verde calcia di sinistro una bella punizione, Djimisiti interviene di testa, pallone sul fondo. Un buon Avellino nella prima frazione che cerca di colpire in contropiede.
SECONDO TEMPO – Uscita di Raduovic ci prova Dall’Oglio dal limite a porta vuota pallone alto. 6′ Jidayi si oppone a Coly, tutto solo in area, sul tiro successivo di Sbrissa è Djmisiti a deviare in angolo. 13′ st Lasik serve Ardemagni che è in fuorigioco. 15′ cross di Untersee per la testa di Caracciolo che manda di poco alto. 22′ Radunovic blocca in due tempi, Caracciolo nervoso prova ad innervosire Radunovic. Ammoniti D’Angelo e Caracciolo nella circostanza. 25′ Verde prova a piazzarla, ma il pallone finisce di poco fuori. 39′ ci prova Verde, ma il suo tiro è centrale. 47′ tiro di Crecco bloccato da Arcari. 49′ st D’Angelo serve nello spazio Ardemagni che gestisce e raddoppia.
Esultano i tifosi biancoverdi con il bomber che abbracciato dai compagni regala un successo che mancava in esterna da 11 gare.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, 1.766 nuovi positivi e 17 decessi nelle ultime 24 ore

27 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 1.766 i nuovi casi di Coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore e 17 i decessi che portano il totale delle vittime a 35.835. Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 87.714 tamponi, per un totale di 11.087.064 da inizio emergenza. E’ quanto si legge nel bollettino del Ministero della […]

[…]

Top News

Bach boccia la riforma dello sport, scontro Cio-Spadafora

27 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Cio entra a gamba tesa sulla riforma dello sport ma Vincenzo Spadafora non ci sta. Si fa sempre più pesante l’aria intorno alla legge delega da oltre un anno sul tavolo del Governo. A Imola per i Mondiali di ciclismo, Thomas Bach non usa troppi giri di parole e ribadisce una […]

[…]

Top News

Verona-Udinese 1-0, al Bentegodi decide la rete di Favilli

27 Settembre 2020 0
VERONA (ITALPRESS) – Con la prima rete in serie A di Favilli, il Verona batte l’Udinese, 1-0 il finale, e può festeggiare il primo posto in classifica a punteggio pieno. Dall’altra parte i friulani si disperano per il risultato di una gara dominata per lunghi tratti. Partono forte gli uomini di Juric che, al 7′, […]

[…]

Top News

Mes, Visco “Dal punto di vista economico solo vantaggi”

27 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Da un punto di vista economico” il Mes “ha solamente vantaggi: non si va sul mercato, è a lunga scadenza, a condizioni buone e la condizionalità è solamente spendere i soldi nel settore per il quale è stato disegnato questo fondo”. Lo ha detto il governatore della Banca d’Italia, Ignazio Visco, nel […]

[…]