Il Vicenza batte l’Avellino: 1-0. Annullato un gol a Comi

Avellino (4-3-1-2): Gomis; Bittante (33′ st Petricciuolo), Pisacane, Chiosa, Visconti; Arini (10′ st Soumarè), Kone, Zito (25′ st Arrighini); D’Angelo; Castaldo, Comi. A disp.: Frattali, Fabbro, Angeli, Pozzebon, D’Attilio, Filkor.
All.:Rastelli
Vicenza (4-3-3): Bremec; Sampirisi, Brighenti, Camisa, Garcia; Moretti, Di Gennaro (38′ st Sciacca), …

Avellino (4-3-1-2): Gomis; Bittante (33′ st Petricciuolo), Pisacane, Chiosa, Visconti; Arini (10′ st Soumarè), Kone, Zito (25′ st Arrighini); D’Angelo; Castaldo, Comi. A disp.: Frattali, Fabbro, Angeli, Pozzebon, D’Attilio, Filkor.
All.:Rastelli
Vicenza (4-3-3): Bremec; Sampirisi, Brighenti, Camisa, Garcia; Moretti, Di Gennaro (38′ st Sciacca), Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli (29′ st Lores Valera).
A disp: Vigorito, Gentili, Figliomeni, D’Elia, Sbrissa, Gerbaudo, Spiridonovic.
All.: Marino
MARCATORI: 27′ pt Cocco
ARBITRO: Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo (TO), ASSISTENTI: Bellutti e Santuari
Quarto uomo: Colarossi.
NOTE: Ammoniti:Kone (A), Moretti (V).Espulsi: Angoli: 5-3 Avellino.Rec.: 1′ pt; 3′ st
AVELLINO – L’Avellino cerca una vittoria che potrebbe proiettarla al secondo posto in classifica. Un successo che permetterebbe di scavalcare Frosinone, Livorno e Spezia. Un minuto di raccoglimento per Lorenzo Costantini giovanissimo giocatore del Lanciano.
LE SCELTE – Si affida al 4-3-1-2 il tecnico biancoverde Massimo Rastelli. L’allenatore degli irpini deve rinunciare a Vergara, Schiavon e Regoli fermi ai box per infortunio. Oltre a Ely impegnato in nazionale. Davanti a Gomis agiranno Bittante, Pisacane, Chiosa e Visconti. Linea mediana composta Kone Arini e Zito. Al fianco del capocannoniere Castaldo agirà ancora una volta Comi. D’Angelo trequartista
LA GARA – 5′ ci prova Cinelli dal limite pallone che finisce di poco fuori. 7′ conclusione in controbalzo di Kone dai 20 metri. Tiro che viene deviato in angolo. 16′ Zito per la testa di Comi, l’inzuccata del portiere è debole e viene bloccata da Bremec. 27′ arriva il vantaggio degli ospiti, cross di Laverone per Cocco che al volo deposita alle spalle di Gomis. 40′ Pisacane ci prova calciando dai 25 metri. Prima frazione incolore per la formazione irpina che dovrà provare a recuperare subito il match.
SECONDO TEMPO – 2′ ci prova Zito al volo, Bremec blocca. 4′ st tiro di Kone dalla distanza. Pallone alto. 19′ st Kone ci prova dal limite, il suo tiro viene deviato in angolo. D’Angelo serve Castaldo in area, quest’ultimo mette al centro per Comi. Conclusione sul fondo della punta ex Novara. 29′ st ci prova Comi di testa. Pallone oltre la traversa. Annullato un gol regolare a Comi tra le proteste dei tifosi.37′ cross di Visconti per la testa di Arrighini, il suo colpo di testa viene salvato in angolo da Bremec. Il Vicenza espugna il Partenio-Lombardi. Primo ko della stagione per l’Avellino tra le mura amiche.

Ultimi Articoli

Cronaca

Monteforte Irpino: controlli in un cantiere edile, 9 denunce

30 Novembre 2021 0

I Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica 9 persone, ritenute responsabili dei reati di “falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici”,“falsità ideologica […]

Attualità

Covid in Irpinia: 61 casi

30 Novembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 840 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 61 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 3, residenti nel comune di Ariano Irpino; – 1, residente nel […]

Cronaca

Dramma a Sturno, poliziotto trovato morto in auto

29 Novembre 2021 0

Un uomo di 57 anni, poliziotto in servizio presso il Commissariato di Ariano Irpino, è stato trovato cadavere all’interno della sua auto nel territorio di Sturno. Ad ucciderlo un colpo pistola. Sono in corso indagini. […]