L’Avellino batte il Pisa grazie a D’Angelo: 1-0. I lupi respirano

AVELLINO-PISA: 1-0
AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Asmah; Camarà (17′ st D’Angelo), Omeonga (29′ st Belloni): Paghera, Crecco; Ardemagni (12′ st Castaldo), Mokulu. A disp.: Frattali, Diallo, Lasik, Belloni, Donkor, Jidayi, Bidaoui All.: Toscano (in panchina Napoli).
PISA (4-3-1-2): Ujkani; Avogadri, Del Fabro, Lisuzzo, Longhi; Verna (29′ st Mannini), …

AVELLINO-PISA: 1-0
AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Asmah; Camarà (17′ st D’Angelo), Omeonga (29′ st Belloni): Paghera, Crecco; Ardemagni (12′ st Castaldo), Mokulu. A disp.: Frattali, Diallo, Lasik, Belloni, Donkor, Jidayi, Bidaoui All.: Toscano (in panchina Napoli).
PISA (4-3-1-2): Ujkani; Avogadri, Del Fabro, Lisuzzo, Longhi; Verna (29′ st Mannini), Di Tacchio, Lazzari (24′ st Mudingayi); Lores Varela (34′ st Eusepi); Peralta, Cani. A disp.: Giacobbe, Birindelli, Fautario, Sanseverino, Gatto, Montella. All.: Gattuso.
ARBITRO: Piccinini di Forlì.
Note: Ammoniti: Mokulu, D’Angelo, Castaldo, Radunovic(A),Di Tacchio (P).Angoli: 8-1 Pisa. Rec: 1′ pt
AVELLINO CALCIO – 4-4-2 per i biancoverdi. In porta Radunovic, Gonzalez-Djimisiti-Perrotta e Asmah in difesa. A centrocampo Camarà, Omeonga, Paghera e Crecco. Ardemagni e Mokulu di punta.
LA GARA – Al 3′ progressione di Camarà che non ha portato i frutti sperati. 7′ Djmisiti salva su Valera. Sul susseguente tiro dalla bandierina ci prova Del Fabro senza pretese. 17′ Cani serve Peralta, il suo tiro finisce alto. 24′ tiro da dimenticare di Crecco. 31′ Gonzalez serve Mokulu in area, il suo tiro però dopo l’accelerazione è da dimenticare. 34′ ci prova Cani a girare. 43′ tiro di Lazzari a girare di poco alta. SECONDO TEMPO – Napoli passa al 4-3-1-2 mettendo Camarà alle spalle di Ardemagni e Mokulu. 1′ cross di Camara, un difensore del Pisa anticipa Ardemagni. Punizione di Camara al centro dell’area di rigore con Mokulu che calcia da due passi, il Pisa si salva. 8′ miracolo di Radunovic su Cani. Grande intervento del numero uno biancoverde. 14′ ci prova Valera, ma il suo tiro viene deviato in angolo. 15′ Longhi per Peralta, tiro deviato in angolo. 28′ del secondo tempo l’Avellino trova il vantaggio grazie a capitan D’Angelo che calcia dal limite, il suo tiro viene deviato da un difensore pisano. Festa grande sugli spalti del Partenio. 35′ st Belloni si accentra e calcia alto. 41′ cross al centro con Eusepi che ci va in scivolata, ma Radunovic blocca. Nel primo minuto di recupero tentativo di sinistro di Di Tacchio.48′ st punizione di Mannini con Lisuzzo che di testa manda alto. Al 50′ è Eusepi ad andare al tiro, ma la conclusione centrale è bloccata da Radunovic. E’ un Avellino che grazie a D’Angelo può festeggiare la quarta vittoria in casa.

Ultimi Articoli

Top News

Scostamento, via libera dal Parlamento ad altri 32 miliardi

20 Gennaio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Con 291 voti favorevoli, nessun contrario e un astenuto, l’Assemblea del Senato ha approvato la proposta di risoluzione della maggioranza sull’aggiornamento del piano di rientro verso l’obiettivo di medio termine. Da parte sua, invece, l’aula della Camera l’ha approvata con 523 voti a favore, 3 contrari e 2 astenuti. Dal Parlamento, quindi, […]

[…]

Top News

Covid, in Italia 1.237.328 somministrazioni del vaccino

20 Gennaio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – I vaccini somministrati in Italia sono 1.237.328. E’ quanto emerge dal report reso noto dal governo e aggiornato alle 17.13 di oggi.Le persone che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 7.595. Tra i vaccinati, 777.770 sono donne e 459.558 sono uomini. Per categoria, invece, si contano 734.136 somministrazioni […]

[…]