FOTO – L’Avellino fa harakiri, passa il Perugia. E’ contestazione

AVELLINO-PERUGIA:1-2
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Jidayi, Chiosa, Visconti; D’Angelo (41′ pt Bastien), Arini, Gavazzi; Insigne (13′ st Giron); Mokulu (15′ st Tavano), Trotta.
A disp.: Offredi, Tavano, Zito, Soumarè, Nitriansky, Petricciuolo, Giron, Napol. All.: Tesser.
Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Spinazzola; Zebli, Taddei, Della Rocca; …

AVELLINO-PERUGIA:1-2
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Jidayi, Chiosa, Visconti; D’Angelo (41′ pt Bastien), Arini, Gavazzi; Insigne (13′ st Giron); Mokulu (15′ st Tavano), Trotta.
A disp.: Offredi, Tavano, Zito, Soumarè, Nitriansky, Petricciuolo, Giron, Napol. All.: Tesser.
Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Spinazzola; Zebli, Taddei, Della Rocca; Zapata (1′ st Fabinho, 35′ st Lanzafame), Di Carmine (13′ Rossi), Parigini. v
A disp.: Zima, lhassan, Mancini, Drole, Jakovlevs, Didiba
All.: Bisoli.
MARCATORI: 36′ pt Gavazzi, 4′ st Di Carmine, 20′ st Parigini
ARBITRO: Manganiello di Pinerolo
Guardalinee: Disalvo di Barletta e Baccini di Conegliano
Note: Ammoniti:Arini, Nica (A) Spinazzola, Volta (P). Angoli:9-3 Avellino, Rec:3′ pt, 4′ st

AVELLINO CALCIO – L’Avellino si schiera con il 4-3-1-2. Davanti a Frattali agiranno Nica e Visconti sulle corsie esterne con il duo Jidayi-Chiosa in mezzo. Inedita coppia di centrali per Attilio Tesser privo di Ligi, Rea e Biraschi. In mediana D’Angelo-Arini e Gavazzi. Mentre alle spalle del duo Mokulu-Trotta ci sarà Insigne.
LA GARA – 4 ‘ Della Rocca calcia dalla lunga distanza. Pallone sul fondo. 8′ del primo tempo D’Angelo recupera una palla serve Trotta in area che supera un avversario e serve Mokulu ben appostato. Il centravanti belga spara alto. 10′ Gavazzi serve Visconti sulla sinistra, cross al centro per Trotta. Colpo di testa del numero 29 che viene deviato in angolo. 15′ Del Prete crossa al centro per Della Rocca che calcia sul fondo. 19′ Taddei serve Del Prete che a tu per tu con Frattali calcia in diagonale. Pallone sul fondo. 21′ ci prova Spinazzola di destro, ma Frattali blocca a terra. 30′ Mokulu recupera un pallone a centrocampo supera Del Prete entra in area e serve Trotta che calcia a rete, ma il suo tiro viene ribattuto. 31′ punizione a girare di Insigne alta. 35′ Insigne serve Mokulu nello spazio, l’attaccante arriva in area e calcia a rete. Il Perugia si salva in angolo. Sul susseguente tiro dalla bandierina di Insigne e Gavazzi che con un gran tiro al volo a far esultare il Partenio. 40’ Nica elude Spinazzola e arriva al limite dell’aria. dai 20 metri calcia, ma Rosati blocca.
SECONDO TEMPO – 1′ st Nica crossa al centro per Mokulu, colpo di testa che finisce sul fondo. 4′ del secondo tempo è Di Carmine a correggere in rete un tiro di Del Prete su suggerimento di Della Rocca. 20′ altro errore dell’Avellino con Nica che si fa sfuggire Parigini ed i Perugia raddoppia. Pochi minuti prima Tesser era stato costretto a ridisegnare l’Avellino. L’Avellino reagisce successivamente con un tiro di Tavano deviato in angolo ed un altro di Trotta finito alle stelle. 42′ Gavazzi per Tavano che calcia sul fondo. 44′ conclusione rabbiosa di Trotta che viene respinta da Rosati. 45′ Parigini a tu per tu con Frattali colpisce la traversa. Finisce con la contestazione dei tifosi dopo il ko subito contro i biancorossi.

FOTOGALLERY
{gallery}/avellino-perugia-1115{/gallery}

SPOT