Liberata la caditoia, settore disabili Partenio accessibile

Questa mattina una squadra di operai del Comune di Avellino ha finalmente liberato la caditoia davanti il settore disabili dello stadio Partenio Lombardi.

Domenica scorsa infatti, in occasione della gara con il Pescara, il gruppo degli insuperabili aveva avuto gravi difficoltà per accedere all’impianto.

Dopo la segnalazione dell’Us Avellino, il settore lavori pubblici dell’assessore Costantino Preziosi è intervenuto ed ha risolto il problema.

Ultimi Articoli

Top News

In Italia 600 mila nuovi poveri per il Covid

23 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – L’allargamento delle maglie del disagio sociale, un aumento delle disparità, un più ampio gender gap. Sono alcuni dei dati emersi dal secondo Rapporto Censis -Tendercapital sui Buoni Investimenti, “La sostenibilità al tempo del primato della salute”, presentato oggi, dal quale emerge una società in affanno, che a causa della pandemia vede ampliarsi […]

[…]

Top News

Il Covid frena l’export di vino, -4,6% per l’Italia

23 Novembre 2020 0
VERONA (ITALPRESS) – La pandemia condiziona il commercio mondiale di vino, ma anche qui l’impatto varia a seconda dei casi. Per l’Italia, che nel 2020 chiuderà il proprio export con un -4,6% a valore (6,1 miliardi di euro) sull’anno precedente, gli effetti saranno complessivamente più leggeri rispetto al trend globale (-10,5%) e ancora di più […]

[…]