L’ex biancoverde Izzo: “Quello che so fare bene nella vita è giocare a calcio”

L’ex difensore biancoverde Armando Izzo può tornare a giocare. Lo ha reso noto la FIGC ed il giocatore partenopeo, attraverso il suo profilo Instagram, scrive: “In tanti mi avete chiesto quando rientrassi in campo in questi mesi… Il vostro affetto è stato per me ossigeno e forza per non mollare in questi mesi.

Finalmente da domenica posso tornare a fare quello che so fare meglio nella vita: giocare a calcio. L’ho sempre fatto con sudore, sacrifico e onestà e voglio continuare a farlo per raggiungere i miei sogni.

Senza rabbia e rancore ma solo con tanta voglia di correre e sudare e rendere felice me stesso, le persone che ho accanto e una persona speciale lassù. Il tempo delle parole e dell’attesa è finito, ora con la stessa umiltà e voglia di sempre devo riprendermi tutto quello che ho lasciato indietro”.

Ultimi Articoli

Top News

Conte “Calo Pil sotto la doppia cifra, dato confortante”

29 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’Italia sta dimostrando resilienza anche economica. Prevediamo un calo pesante del Pil, ma ragionevolmente, saremo sotto la doppia cifra e questo ci conforta molto”. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte nel corso della conferenza stampa, al termine dell’incontro, a Palazzo Chigi, con la Presidente della Confederazione svizzera, Simonetta Sommaruga. “Se consideriamo […]

[…]

Top News

Inter, Conte “Numericamente siamo più protetti in mezzo al campo”

29 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – “Sta facendo molto bene, sono contento per Pippo, per quanto fatto nella passata stagione e quanto stanno facendo in questo avvio di stagione”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, alla vigilia della trasferta di campionato di domani (ore 18) allo Stadio Vigorito contro il Benevento, lodando il lavoro del suo […]

[…]