Lega B e Prozis insieme per migliorare la nutrizione sportiva

PROZIS, leader europeo in nutrizione sportiva ed alimentazione funzionale attraverso il portale di shop on-line prozis.com, è partner ufficiale esclusivo per la nutrizione della Lega Nazionale Professionisti Serie B (LNPB) e del campionato Serie B ConTe.it per la stagione sportiva 2017-18.
Grazie a questa collaborazione, che garantisce al partner visibilità su tutti i campi di gioco e sulle piattaforme digitali delle squadre, i 22 club iscritti al campionato ed i propri atleti potranno beneficiare di una fornitura dedicata di prodotti PROZIS PROFESSIONAL, una linea sviluppata con l’obiettivo di migliorare significativamente le performance ed aumentare il rendimento sul campo.
Ideati per soddisfare le necessità degli sportivi più esigenti, i prodotti della linea PROFESSIONAL sono tutti certificati e testati preventivamente al fine di garantire elevati standard di qualità e di efficacia, nel rispetto delle normative antidoping internazionali indicate dalla “WADA”.
Non solo “PRO”, in quanto anche i tifosi e tutti gli appassionati al campionato potranno beneficiare di sconti e condizioni speciali di acquisto accedendo allo shop online dello sponsor attraverso i canali ufficiali della Lega e dei singoli club, cliccando sui banner e sui post facebook dedicati a prozis.com.
“Siamo orgogliosi di accogliere Prozis nella nostra famiglia di partner esclusivi e di iniziare questa collaborazione fianco a fianco con noi e con i nostri club sia per aiutare lo sponsor a raggiungere i suoi obiettivi di crescita e di notorietà che per innalzare il livello del contributo che possiamo portare a tutti i nostri stakeholder sui temi della nutrizione” afferma Giovanni Zurleni, Commercial and Marketing Director di LNPB.
“Prozis ha individuato nel modello di marketing centralizzato della Lega e dei suoi club un interlocutore privilegiato per costruire un percorso di crescita che parte dal calcio e dall’Italia per estendersi a tutta la comunità di appassionati sportivi. Al tempo stesso la Lega all’interno del suo progetto B MED, la commissione medico-scientifica dedicata alla diffusione e alla valorizzazione delle best practice in ambito medico, ha trovato un partner affidabile e credibile per incrementare ulteriormente il suo specifico know how in tema di nutrizione, a beneficio tanto dei professionisti che militano nel campionato quanto di tutti i praticanti sportivi.
Prozis – conclude Giovanni Zurleni – è un’azienda giovane e tecnologica che fa dell’innovazione la sua priorità, e su questo terreno comune di valori positivi abbiamo fondato la nostra partnership”.

SPOT