Le pagelle, tante ombre e poche luci

Le pagelle, tante ombre e poche luci

Tante ombre e poche luci per un Avellino che immeritatamente vince contro il Pomezia. Convincono solo Comini, Vicentin, Ricci e Rega, quest’ultimo pronto sul cadeau dell’ariete argentino. Male Rinaldi ed il centrocampo con Licciardi e D’Angelo pasticcioni. Sufficienza per Meola e Marruocco, mentre Panatteri è evanescente.

MARRUOCCO 6 – Non corre nessun pericolo particolare. Ordinaria amministrazione. Avrebbe potuto gestire meglio un retropassaggio più o meno volontario di Comini.
MEOLA 6 – Non soffre troppo le incursioni di Morbidelli. Pericoloso nelle incursioni sulla destra.
PULEO 6 – Macciocca non gli crea eccessivi problemi. Compensa con l’esperienza qualche passaggio a vuoto.
RINALDI 6 – Rude, ma efficace. Può e deve migliorare.
RICCI 6,5 – Da solo tiene testa a Morbidelli. Il ragazzo convince e sbaglia poco o nulla.
REGA 6,5 – Parte a destra ma non trova i suoi spunti. A sinistra è puntuale sull’invito di Vicentin. (Dal 6’ st FANELLI 6 – Fa filtro diligentemente davanti alla difesa).
LICCIARDI 5,5 – Sarà anche propositivo, ma sbaglia troppi passaggi a volte comodi. Il buon finale non cancella una prestazione al di sotto della sufficienza.
D’ANGELO 6 – Solita prestazione generosa e priva di acuti. Ammonizione evitabile. Rispetto al compagno di reparto sbaglia di meno.
COMINI 6,5 – L’argentino comincia. E’ un furetto quasi imprendibile in velocità. E’ l’unico in grado di superare l’uomo in velocità. Non è al meglio e cala nella ripresa.
VICENTIN 6,5 – Da solo fa reparto, fallisce un paio di buone occasioni ma di testa le prende quasi tutte. Determinante sul gol di Rega, beffando un paio di difensori laziali.
PANATTERI 5,5 – Corre tanto spaziando su tutto il fronte offensivo. E’ inconcludente. (Dal 21’ st MAIORANO sv).
L’allenatore Marra 6 – Terza vittoria di fila in casa, ma l’Avellino non convince sul piano del gioco. Contro un Pomezia organizzato e ben disposto in campo, i biancoverdi non trovano il bandolo della matassa. Stavolta le individualità vincono sull’organizzazione, ma non sarà sempre così.

SPOT