Le pagelle, in pochi oltre la sufficienza
Poche luci e molte ombre nell’esordio dell’Avellino al Partenio contro il Milazzo. Lasciano a desiderare Vicentin e Scandurra non ancora in condizione. Bene Marruocco e Puleo. De Angelis è propositivo, mentre a centrocampo Viscido e D’Angelo – lasciati soli – girano a vuoto. Nella ripresa in superiorità numerica, un paio di occasioni sprecate da Varriale entrato al posto di Rega. Modulo ed assetto da rivedere. Il 4-2-4 di Marra non convince.
MARRUOCCO 6,5 – Autoritario e preciso tra i pali e soprattutto nelle uscite. Strepitoso su Quintoni.
MEOLA 6 – Provoca l’espulsione di Dipasquale, ma non spinge con frequenza.
PULEO 6,5 – Il capitano, che ha raggiunto un traguardo storico, è preciso e puntuale nelle chiusure.
NOCERINO 5,5 – Un paio di sbavature di troppo per l’esperto centrale. (Dal 15’ st FANELLI 6 – Una punizione insidiosa e alcune iniziative interessanti).
DE ANGELIS 6 – Non lascia molto spazio a Proietti. Tenta di impostare, ma s’affida troppo a lanci lunghi.
VISCIDO 5,5 – Generoso e combattivo. Spesso è costretto a lottare contro i mulini a vento.
D’ANGELO A. 5 – Un lampo al 20’, poi è soffocato dai centrocampisti avversari.
REGA 5,5 – Pochi spunti come i palloni giocabili. Non è al meglio e si vede. (1′ st VARRIALE 5,5 – Buono l’impatto sulla partita. Sbaglia due gol praticamente fatti).
VICENTIN 5 – Il colpo di testa dovrebbe essere la sua specialità, invece, è impreciso. Ha bisogno di tempo per entrare in condizione.
SCANDURRA 5,5 – Qualche tentativo dalla distanza. Non è servito a dovere e l’intesa con l’ex stabiese lascia a desiderare. (Dal 32’ st Vianello sv).
PANATTERI 6 – Suoi gli spunti più interessanti. E’ un pericolo costante, ma andrebbe servito meglio e con più continuità.
L’allenatore D’ANGELO S. 5 (vice Marra) – C’è tanto da migliore e soprattutto il sistema di gioco non convince. Anzi, a tratti lascia a desiderare. L’inserimento di Fanelli non basta. Tanto meno quello di Vianello. E’ un problema di modulo.




