Le pagelle: Puleo sotto tono, D’Angelo e Millesi ok

Difesa ballerina. Non basta l’innesto di Puleo nelle retrovie al posto dello squalificato Cardinale. Dei quattro dietro solo Labriola convince leggermente. Fanno discutere le scelte iniziali di Bucaro. L’allenatore non opta per la coerenza, così come annunciato alla vigilia in sala stampa rispolverando l’ex capitano. Falzerano ancora una volta bocciato e inadeguato. Zigoni non spreca la chance avuta. Millesi e D’Angelo in condizione super.

Fumagalli 5,5 – Incolpevole sui gol. E’ beffato da Ripa e spiazzato da Filippini nel confronto ravvicinato dagli undici metri. Nervosismo ingiustificato.
Zammuto 5,5 – Da suo lato nasce il gol del Como nel primo tempo. Non sempre è sicuro. (Dal 1’ st Zappacosta 5 – S’incarta sul rigore, commettendo fallo su Filippini).
Puleo 5 – Tre interventi da bocciatura. Bucaro punta sull’ex capitano, ma sbaglia nettamente.
Labriola 6 – Assolto. Dei quattro dietro è il più preciso.
Ricci 6 – Ciotola non punge e questo è già un merito. Sbaglia tanto in fase d’appoggio.
D’Angelo 7 – Non è allo stesso livello di domenica scorsa. Nel finale mette lo zampino nel gol di Zigoni e nell’episodio del rigore molto discusso. Lo spettacolo è in coda: con un gol in rovesciata.
Malaccari 5 – Tanto fumo, poco arrosto. Anche all’ex bergamasco i troppi complimenti fanno male.
Millesi 7 – E’ tra i pochi ad avere idee chiare e colpi da categoria superiore. E’ in condizioni smaglianti.
Falzerano 5 – Inadeguato come nel primo tempo del derby di Benevento. (Dal 12’ st Zigoni 6 – Ha un’occasione e non la spreca).
De Angelis 5,5 – Meriterebbe un rigore nella prima frazione, ma spesso è francobollato dai centrali ospiti.
Thiam 5 – Non è un momento positivo per l’ex Inter. Sbaglia troppo, a volte anche cose semplici all’apparenza. (Dal 1’ st Lasagna 5,5 – Non si nota molto).
L’allenatore Bucaro 5 – Ancora una volta non convincono le scelte iniziali. Seconda rimonta di fila, ma se non avesse sbagliato le scelte iniziali…

SPOT