Le pagelle: Puleo sotto tono, D’Angelo e Millesi ok

Difesa ballerina. Non basta l’innesto di Puleo nelle retrovie al posto dello squalificato Cardinale. Dei quattro dietro solo Labriola convince leggermente. Fanno discutere le scelte iniziali di Bucaro. L’allenatore non opta per la coerenza, così come annunciato alla vigilia in sala stampa rispolverando l’ex capitano. Falzerano ancora una volta bocciato e inadeguato. Zigoni non spreca la chance avuta. Millesi e D’Angelo in condizione super.

Fumagalli 5,5 – Incolpevole sui gol. E’ beffato da Ripa e spiazzato da Filippini nel confronto ravvicinato dagli undici metri. Nervosismo ingiustificato.
Zammuto 5,5 – Da suo lato nasce il gol del Como nel primo tempo. Non sempre è sicuro. (Dal 1’ st Zappacosta 5 – S’incarta sul rigore, commettendo fallo su Filippini).
Puleo 5 – Tre interventi da bocciatura. Bucaro punta sull’ex capitano, ma sbaglia nettamente.
Labriola 6 – Assolto. Dei quattro dietro è il più preciso.
Ricci 6 – Ciotola non punge e questo è già un merito. Sbaglia tanto in fase d’appoggio.
D’Angelo 7 – Non è allo stesso livello di domenica scorsa. Nel finale mette lo zampino nel gol di Zigoni e nell’episodio del rigore molto discusso. Lo spettacolo è in coda: con un gol in rovesciata.
Malaccari 5 – Tanto fumo, poco arrosto. Anche all’ex bergamasco i troppi complimenti fanno male.
Millesi 7 – E’ tra i pochi ad avere idee chiare e colpi da categoria superiore. E’ in condizioni smaglianti.
Falzerano 5 – Inadeguato come nel primo tempo del derby di Benevento. (Dal 12’ st Zigoni 6 – Ha un’occasione e non la spreca).
De Angelis 5,5 – Meriterebbe un rigore nella prima frazione, ma spesso è francobollato dai centrali ospiti.
Thiam 5 – Non è un momento positivo per l’ex Inter. Sbaglia troppo, a volte anche cose semplici all’apparenza. (Dal 1’ st Lasagna 5,5 – Non si nota molto).
L’allenatore Bucaro 5 – Ancora una volta non convincono le scelte iniziali. Seconda rimonta di fila, ma se non avesse sbagliato le scelte iniziali…

Ultimi Articoli

Cronaca

Monteforte Irpino: controlli in un cantiere edile, 9 denunce

30 Novembre 2021 0

I Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica 9 persone, ritenute responsabili dei reati di “falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici”,“falsità ideologica […]

Attualità

Covid in Irpinia: 61 casi

30 Novembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 840 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 61 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 3, residenti nel comune di Ariano Irpino; – 1, residente nel […]

Cronaca

Dramma a Sturno, poliziotto trovato morto in auto

29 Novembre 2021 0

Un uomo di 57 anni, poliziotto in servizio presso il Commissariato di Ariano Irpino, è stato trovato cadavere all’interno della sua auto nel territorio di Sturno. Ad ucciderlo un colpo pistola. Sono in corso indagini. […]

Attualità

Covid in Irpinia: 38 casi. 7 a Cervinara

29 Novembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 797 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 38 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 1, residente nel comune di Ariano Irpino; – 3, residenti nel […]