L’Aversa cerca il tris biancoverde. Marra: “Mi farebbe piacere”

AVELLINO CALCIO – Simone Petricciuolo, quasi certamente, passerà in prestito all’Aversa Normanna. Il club campano ingaggerà il terzino per i prossimi sei mesi. Il tecnico dei normanni Salvatore Marra, in passato calciatore e tecnico dell’Avellino, spera di ottenere anche Demiro Pozzebon e Attila Filkor. “Sono due giocatori che mi piacciono molto. Sarei veramente contento di poter contare su questi elementi, mi darebbero una grossa mano in chiave salvezza”, ha rilasciato l’allenatore. …

AVELLINO CALCIO – Simone Petricciuolo, quasi certamente, passerà in prestito all’Aversa Normanna. Il club campano ingaggerà il terzino per i prossimi sei mesi. Il tecnico dei normanni Salvatore Marra, in passato calciatore e tecnico dell’Avellino, spera di ottenere anche Demiro Pozzebon e Attila Filkor. “Sono due giocatori che mi piacciono molto. Sarei veramente contento di poter contare su questi elementi, mi darebbero una grossa mano in chiave salvezza”, ha rilasciato l’allenatore.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]