L’Avellino rinnova l’intesa con bomber Castaldo

AVELLINO CALCIO – Una bella notizia, una intesa inevitabile. Il rapporto tra l’Avellino ed il bomber Castaldo continua. Il sodalizio di Piazza Libertà è pronto a rinnovare l’intesa con la punta ex Nocerina e Benevento. Secondo indiscrezioni emerse il prossimo contratto del numero 10 irpino dovrebbe scadere nel 2018. Ha meritato la riconferma per tutto quello fatto in questa stagione e nello scorso torneo. Un giocatore straordinario che spesso e volentieri si è caricato la squadra sulle spalle. I…

AVELLINO CALCIO – Una bella notizia, una intesa inevitabile. Il rapporto tra l’Avellino ed il bomber Castaldo continua. Il sodalizio di Piazza Libertà è pronto a rinnovare l’intesa con la punta ex Nocerina e Benevento. Secondo indiscrezioni emerse il prossimo contratto del numero 10 irpino dovrebbe scadere nel 2018. Ha meritato la riconferma per tutto quello fatto in questa stagione e nello scorso torneo. Un giocatore straordinario che spesso e volentieri si è caricato la squadra sulle spalle. Infatti, non poche volte l’abbiamo visto indietreggiare in difesa per dare una mano alla squadra. Un valore aggiunto nel gruppo a disposizione di Rastelli.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]