L’Avellino invita i suoi tifosi: “Disegnate le divise di gioco per il prossimo campionato”

Bella iniziativa dell’U.S. Avellino, che ha invitato i propri tifosi ad attivarsi per disegnare le divise di gioco per la stagione 2018-2019. Sulla pagina Facebook della società biancoverde è spiegato il regolamento:

Basterà inviare il vostro progetto grafico in formato .jpg o .pdf all’indirizzo mail avellinonuovamaglia@libero.it entro il prossimo martedì 2 gennaio, con i vostri dati e un contatto telefonico” – si legge sulla pagina social – .“I disegni delle 3 maglie gara (la prima sarà verde, la seconda bianca e la terza di un colore a piacere) che riceveremo da ciascuno (un’unica proposta con le 3 divise per ogni utente) saranno valutati e selezionati in base a parametri tecnici (obblighi relativi a colori e a spazi, misure imposte dalla Lega) e saranno indicate le eventuali modifiche da apportare prima di inserire il vostro progetto in gara, che inizierà il 4 gennaio e terminerà mercoledì 10 gennaio.

Tutti i tifosi saranno chiamati a votare sul sito internet usavellino.club e sul profilo ufficiale Facebook, le divise migliori.

 

SPOT